| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Aiuto "Reconsider baby" 

Ho bisogno di un piacere,qualcuno ha il testo di questa canzone nella versione live del 1972??? Per intenderci,tale versione è inserita nella raccolta 70 MASTER (Walk a Mile In My Shoes)!! Mi serve,è abbastanza urgente,confido nel Vostro aiuto! Grazie 1000!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ciao Demys, nella sezione CANZONI di Grazielvis.it puoi trovare tutti i testi delle canzoni di Elvis Presley in ordine alfabetico. Guarda sotto la lettera R...   Un salutone LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Rif:"Reconsider Baby" 

Ciao Lisa, hai ragione ma il testo presente nel sito è completamente diverso rispetto a quello cantato nella versione da me indicata!!! E' per questo che ho chiesto il vostro aiuto! Grazie comunque!Buona serata! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ok, Demys...allora vedremo di metterci all'opera per scovare quel testo!!     A presto   LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Rif:"Reconsider Baby" 

Ok Lisa,attendo con impazienza!!!! Grazie ancora!!!!!!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

Ok Demys!!  Da parte mia farò prima che posso!!! Ehi ragazzi, chi mi dà una mano nell'aiutare Demys???...   LISA 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|   

m dispiace, ho cercato un po su internet, ma nn ho trovato niente
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   

Ragazzi vi ringrazio pre l'impegno e spero tanto che qualcuno di voi mi sia di aiuto.Grazieeeeeee!!!!!
		 | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| Libro - Reconsider Baby: the Definitive ELVIS... | Lisa | News | 0 | 31-08-2009 23:34 | 
| Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis | deliziosa | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 32 | 20-05-2008 18:43 | 
| "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD | marco31768 | Tutto Elvis | 39 | 02-12-2007 18:09 | 
| Rif:"Reconsider Baby" | demys80 | Materiale dai Fans | 6 | 14-11-2005 15:33 | 
| Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" | Lisa | News | 0 | 05-10-2005 11:21 |