|
|
|||
|
|||
Re: canzoni poco conosciute
Lisa,mi sa che dobbiamo far pagare pegno a direcesololui.....inventati qualcosa
|
|
||||
|
||||
Ci penso Johnny...
Si potrebbe fargli imparare a memoria la discografia postata fino ad ora nel topic "Elvis: Tutta la sua musica". Direcesololui non te la prendere eh...stiamo scherzando! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
E' vero,tra noi "elvisiani"non ci sono problemi....giusto direcesololui????
|
|
||||
|
||||
capisco che state scherzando ma avete perfettamente ragione è grave non riconoscere Elvis.Sulla canzone fatta con lo sfondo del comeback del 68 lo sapevo che l'originale era quella del film follow the dream
|
|
||||
|
||||
aiuto ho sbagliato pure il titolo follow that dream
|
|
||||
|
||||
questa non l'avevo mai sentita .é di Elvis vero lisa ?
|
|
|||
|
|||
Ciao direcesololui,è un brano dell'album Raised On Rock del '73,con un testo che sembra una dichiarazione d'amore alla propria donna e la potresti inserire sicuramente nel tuo topic Elvis e il country!!!!!Scusate a tutti e due(a te e Lisa)se mi sono intromesso!
|
|
||||
|
||||
Johnny, ci mancherebbe altro che ti devi scusare!!!
Non avevo visto la domanda che mi poneva Direcesololui...Hai fatto benissimo a rispondergli! Nell'album "Raised On Rock" ci sono alcune canzoni che Elvis canta pensando proprio a Priscilla. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
non ti scusare propio johnny è un piacere ciaooooooo
|
Bookmarks |
|
|