|
|
||||
|
||||
Re: Luca Olivieri in Concerto
Ciao Luca!!!! Grazie per essere passato di qui a salutarci!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo presto!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Senza nulla togliere al piacere di leggere una recensione positiva, esaltante e senz'altro obiettiva come questa, la frase per la quale do' grande merito al giornalista è "Da parte sua, Luca Olivieri ha il merito di non crearne una caricatura, ma di renderlo proprio, reinterpretandolo". Questa è una verità talmente sacrosanta, da rendere splendido qualsiasi tributo che Luca fa ad Elvis. Quote:
Bellissimo rivederti qui!!! E dopo tanti applausi posso fare anche questo????? Tranquillo ..........tanto sai come sono messa....... Nonostante sia passato tanto tempo, purtroppo nulla è cambiato!!!! |
|
|||
|
|||
non ho ancora avuto il piacere di poterti sentire dal vivo ma solo dai video che posta lisa...ma non c'è che dire sei davvero bravo e spero di rimediare presto venendo ad un tuo concerto!!!!!! ancora complimenti
|
|
||||
|
||||
Yeeeeeeeehhhhhh!!! una grande serata da quel che si racconta!!!! la prossima volta voglio esserci pure io!!!!! )
|
|
|||
|
|||
Ma qualche data nel sud degli "states"......che sò....magari dalle parti di foggia,non ce ne sono in programma...eh Luca??????????????Sei bravissimo!!!!!!!!!!
|
Bookmarks |
|
|