|
|
|||
|
|||
Perchè aspettare 104 anni??
|
|
||||
|
||||
Re: Perchè aspettare 104 anni??
Ok Hurt Allora per il tuo prossimo compleanno ti prepariamo una festa di questo tipo, che ne dici??
Chi vuoi nei panni di Elvis? Lo facciamo fare a Tania?? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Forse andrò contro corrente ma volevo dirti Hurt che secondo me la signora di 104 anni avrebbe di gran lunga preferito raggiungere il vero Elvis nell'aldilà .....piuttosto che vedersi lo spettacolo che le hanno preparato.....bleeeee!!!!!
Per te Hurt.....che sei una nostra carissima amica .......potremmo regalarti una bella serata con tutta la comunità del per ringraziarti dei tuoi preziosi contributi ricchi di tante informazioni su Elvis che mai ci saremmo sognati di sapere .......e.........cigliegina sulla torta ...........Guitarman che ti omaggia con delle canzoni di Elvis che preferisci!!!!! sarebbe bello no????? |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Una festa di compleanno come tu l'hai proposta per me sarebbe il massimo Ci penserò su, per capire come, dove e quando organizzare....... intanto Guitarman potrebbe già iniziare a far prove Da parte mia, vedo di darci dentro con Superenalotto, in modo da coprire tutte le spese previste a budget |
|
|||
|
|||
Quote:
direcesololui, ti ringrazio delle parole sempre lusinghiere che hai nei miei confronti |
|
|||
|
|||
Mi va benissimo e con Tania nei panni di Elvis sarebbe un divertimento garantito per tutti!!
|
|
|||
|
|||
ma senza jumpsuit!!!!
|
Bookmarks |
|
|