|
|
|||
|
|||
Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi!
Vorrei segnalare alla vostra attenzione una citazione di Elvis (quanto pertinente, è quantomeno controverso) su "Il Giornale" del 24/11, dove si è dato risalto alla copertina che la rivista "Rolling Stone" ha dedicato a Berlusconi. Cosa c' entra? A corredo della copertina di RS che fa bella mostra di sé sulla prima pagina, Vittorio Macioce scrive quanto segue:
"Manca solo la scritta:<io sono il re>, ma il senso più o meno è quello. E' come Elvis. Welcome to my world" Voleva essere un complimento o cos' altro? |
|
|||
|
|||
Re: Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi!
ci manca solo che paragonino Elvis a quello squallido...
|
|
||||
|
||||
Re: Elvis tirato in ballo a proposito di Berlusconi!
Ciao Natty, preferisco chiudere questo topic in quanto vedo già l'andazzo che sta prendendo.
Purtroppo la politica è come il calcio: anima le persone oltre misura. Preferisco che la politica rimanga fuori da questo forum, nel pieno rispetto delle idee di ognuno. Sono sicura che comprendi la mia decisione. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|