|
|
|||
|
|||
Re: chi è migliore di Elvis?
Quote:
Sicuramente ci sono molti altri artisti molto bravi come Mike!!!!! |
|
|||
|
|||
be scusatemi io ho detto la mia secondo me è soggettiva come cosa.
ok carmen se vogliamo metterla in questo piano ok |
|
|||
|
|||
Quote:
Proprio perchè è un fatto soggettivo io al contrario di te non mi sarei mai permessa di entrare nel forum di MJ e dire quello che hai scritto te su Elvis....perchè giustamente me ne avrebbero detto di tutti i colori.... quindi o sei convinta e alla domanda del topic rispondi che migliore di Elvis non c'è nessuno o altrimenti per me possiamo metterla anche su questo piano !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
lui è il migliore, certo, ma penso anche che al suo livello ce ne siano altri xò nn voglio infastidirvi ripeto e quindi mi dispiace.... scusa...... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok mettiamoci una pietra sopra anche perchè sei così giovane che è normale che ti piace la musica così com'è e metti tutti sullo stesso piano....non devi scusarti lo facevo anch'io alla tua età!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Anche io,che ho l'età di This is not it,metto tutti allo stesso piano...........a parte il gradino alto,alto,alto,alto,alto,dal quale svetta Elvis...eh eh eh......
|
|
|||
|
|||
Quote:
certo Johnny che hai la stessa età della nostra giovane amica se consideriamo come fai i conti con le stagioni (per te esiste solo la primavera!!!!) ahahahahah concordo con te che sul gradino più alto c'è solo Elvis!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Si,Carmen,hai fatto bene a riprendermi,infatti mi sono espresso male,io volevo intendere che avevo più o meno l'età della nostra giovane amica
|
|
|||
|
|||
Elvis e' e sara' sempre sul gradino piu' alto!!!! Elvis il solo e unico forever!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
non dirmi che stai cominciando a contare anche gli inverniiiiii ??????? |
Bookmarks |
|
|