|
|
|||
|
|||
Elvis in fumetto
Ciao a tutti, non so se è già stata "postata" questa notizia.
Si intitola “In the ghetto” il fumetto tutto italiano che ospita il Re del Rock’n’Roll. Da domani on-line sulla testata mauxa.com Almeno a fumetti |
|
||||
|
||||
Re: Elvis in fumetto
Grazie per la notizia, Sghianda!!! Andrò sicuramente a darci un'occhiata!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Aiuto!!!! Sono andata sul sito mauxa.com ma c'e' solo una figura di donna con un'arma. Vorrei vedere il fumetto, per elvis naturalmente. Qualcuno mi puo' informare? Molte grazie!!
|
|
|||
|
|||
Sono andato a leggere questo fumetto...sono poche pagine...immagino che sia per far aumentare l'attesa...si vede solo questo ragazzo (che credo sia una specie di guardia carceraria del futuro che canta jailhouse rock)...viene avvisato dal direttore del carcere ( credo ) che c'è stata un'evasione e che deve recuperare il fuggitivo, che per sua sfortuna, è una lei armata ,che ha il vizio di arrivare alle spalle e di puntare la pistola alla testa e dare ordini
|
Bookmarks |
|
|