|
|
||||
|
||||
You've Lost That Lovin' Feelin'
Quote:
Hai perso quel sentimento d'amore Non chiudi mai gli occhi quando bacio le tue labbra e non c'è tenerezza come prima nelle tue punte delle dita stai provando a nascondermelo ma ragazza, ragazza io lo so Hai perso quel sentimento d'amore, oh quel sentimento d'amore hai perso quel sentimento d'amore, ora sei andata, andata, andata Non c'è tenerezza nei tuoi occhi quando arrivo per te ragazza, tu stai iniziando a criticare ogni piccola cosa che faccio e questo provoca in me la voglia di piangere la causa, ragazza, è che qualcosa in te sta morendo Hai perso quel sentimento d'amore, oh quel sentimento d'amore hai perso quel sentimento d'amore, ora sei andata, andata, andata Ragazza, ragazza, mi inginocchio per te se mi amassi come solo tu puoi fare abbiamo avuto amore, amore, amore, affari d'amore ogni giorno Oh no, no, no, non portarlo via ascoltami, parlo a te Riporta quel sentimento d'amore, oh quel sentimento d'amore riporta quel sentimento d'amore, ora sei andata, andata, andata E io non posso continuare Angelo |
|
||||
|
||||
Grazie per la tua traduzione, questa canzone e' tra le mie preferite.
Sarebbe possibile avere la traduzione di "IT' S YOUR BABY, YOU ROCK IT"? thanks |
|
||||
|
||||
Va bene, sarà un piacere fartela. Cercherò di farla appena posso.
Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Re: You've Lost That Lovin' Feelin'
|
Bookmarks |
|
|