|
|
||||
|
||||
Re: Elvis The Concert - Parigi 9 Marzo 2010
Quote:
Elvis. |
|
||||
|
||||
Bellissime foto Hurt! Una più bella dell'altra!!
Dato che non hai voluto guardare i video che sono stati postati prima della tua partenza per Parigi, sarei curiosa di sapere che sensazione ti ha dato vedere Elvis a grandezza naturale passeggiare sul palco all'inizio del concerto.... Già a vederlo sul video è da infarto... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Nella realtà tutto è sproporzionato:al suo arrivo la figura di Elvis non è a grandezza uomo, ma più piccola, mentre durante il concerto è enorme e domina su tutto e tutti.
Nell'immaginario, che di fatto diventa la realtà, quando si vedono le immagini del back stage tutto sembra assolutamente reale e quando arriva sembra ti venga incontro. Ripeto, le sensazioni ed emozioni che si provano sono difficilissime da spiegare e credo dipenda molto anche da come si vive Elvis. Per me era come averlo lì, a portata di mano e nemmeno per un secondo, mi è passato per la testa il pensiero che tutto è virtuale e lui non era lì realmente. Anche in questo concerto, come mi succede a Graceland nella casa e ancor di più nel Meditation, se c'è una cosa che sento sempre è la presenza di Elvis Ma devo ammetterlo .......questa sono io!! |
|
||||
|
||||
Quote:
A me non sembrava che fosse li con noi,Elvis era sullo schermo e basta,è stata una favolosa emozione vedere la TCB band e tutti gli altri. E' stato bello sognare,ma i sogni durano poco. |
|
|||
|
|||
Certo, si puo' vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto , abbiamo avuto Elvis ma l'abbiamo anche perduto....
Fairy |
Bookmarks |
|
|