|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grande Hurt, condivido parola per parola di quanto hai scritto sulla Jungle room. Ti ringrazio per tutto il materiale che condividi con noi. Sto passando un bruttissimo momento e il tuo lavoro e quello degli altri membri del Forum mi regalano alcuni momenti di gioia. Molte grazie di tutto, un grande bacione!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quoto johnny99 al 100%!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Grazie Hurt, quasi tutti i giorni sono con voi, prima o poi il brutto se ne andra', intanto sono con voi e Elvis! Un abbraccio.
|
|
|||
|
|||
conta su di noi sempre!!!!
|
|
|||
|
|||
Grazie anche a te cara Tania. Un grande abbraccio!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi spiace sapere che non stai bene. Spero che tutto possa passare al piu' presto e che tu possa tornare a stare bene. Se mi permetti di darti , non un consiglio , ma un mio modesto suggerimento , ecco : ascolta le canzoni di Elvis, le tue preferite, piu' che mai in qs periodo. A me fanno un effetto davvero "terapeutico" : mi danno gioia, mi mettono di buon umore , mi aiutano a superare le crisi. Ovviamente Elvis non e' arrivato "ancora" a guarire i suoi fans , ma ci puo' aiutare a metterci almeno un po' di buon umore. Ho sempre pensato che se esistono le malattie psicosomatiche allora esistono anche le cure psicosomatiche. Ti faccio tanti auguri. Con affetto da fan a fan. marinella |
|
|||
|
|||
Grazie Marinella, ascolto volentieri il tuo consiglio!!!!! Un bacione Grimilde
|
Bookmarks |
|
|