|
|
|||
|
|||
Re: Libro su Elvis smarrito...
Forse Lisa potrebbe essere proprio quello...devo aspettare stasera cosi mia madre lo vede.................infatti lei ha detto che era una biografia vera e propria!
|
|
||||
|
||||
Fefe, è sicuamente una biografia...ma quale? Forse quella scritta da Goldman??
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
no no non lui!!!!!! .......era scritto molto bene e con tantissime pagine..... dico può essere che sia proprio '' Elvis encyclopedia''......per caso conosci dei libri su di lui che non hanno molte immaginI?.....
P.S il bello che c'era pure scritta quella cosa riguardo Elvis e Priscilla.......(un pò strano e all' inizio non ci credevo proprio)..non ne hai mai sentito parlare???....cmq stasera ti faccio sicuramente sapere!!!!!! .....Grazie!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Ma il libro era in italiano?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Si si era in italiano!
|
|
|||
|
|||
Lisa comunque non ti preoccupare per il libro........è un pò difficile capirlo descritto cosi....in questi giorni ho trovato alcuni siti dove cercarlo...avevo aperto questa discussione per sapere se qualcuno riusciva a ricordarlo...!!!! mi madre mi ha detto che poi lo cerchiamo insieme! Grazie mille di tutto! bacio!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|