|
|
|||
|
|||
Re: Impersonator Americani
Questo è un esempio lampante, ma anche ORRIPILANTE, del tipo di messaggio che gli impersonators possono trasmettere (soprattutto a chi non è fan o non conosce Elvis)
Per giunta questo Big Elvis, nel maggio 2008, era l'unico impersonator presente alla presentazione, a Las Vegas, dell'ultimo libro di Sonny West "Elvis, Still Taking Care Of Bussiness"!! Faccio un'altro applauso a Sonny West che pur di vendere ha accettato di avere vicino questa offesa a colui che Sonny definisce il suo caro amico Elvis |
|
|||
|
|||
Quote:
RACCAPRICCIANTE!!!! piuttosto che avere mezzo amico così.....1000 volte sola!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Chi dei due è più somaro? Chi dei due è bastardo dentro? Chi è dei due che ha meno gratitudine? Chi dei due ha sempre difeso l'amico,anche nelle difficoltà? Chi dei due avrebbe preso una pallottola, per il suo grande amico? L'unica conclusione che posso trarne è:che Elvis sull'amicizia non ci ha mai capito nulla,era lungimirante sulla musica, sugli abiti,nel modo di stare sul palcoscenico, ma sull'amicizia no. |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Probabilmente mancava di lungimiranza nel capire che tipo fossero le persone che gli stavano intorno, anche se, in questo caso, più che lungimiranti bisognerebbe essere maghi per sapere cosa avrebbe fatto un amico a distanza di oltre 30 anni. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sono del parere che essere fan non deve mai superare certi limiti. E' probabile che in America Elvis sia un'ossessione per più di chiunque altro nel Mondo, ma gli impersonator sono davvero troppo. So di alcuni di loro che hanno fatto plastiche facciali per assomogliare ad Elvis, roba da pazzi. Di Elvis c'è nè uno solo inimitabile e assoluto, imitarlo portando i basettoni il ciuffo e suonando la chitarra è una cosa, avere come scopo di vita essere il più possibile simile a lui è follia pura. Io la vedo così ma non mi sento di giudicare chi arriva a spendere tanto per somigliare al Re, forse sono davvero felici ma io non lo farei mai.
|
|
|||
|
|||
sò che adesso mi si scaglierà contro mezzo forum e l'altro mezzo mi vorrà dare dei nomi ma che ne pensate di questo impersonator? capisco che gli esempi negativi sono maggiori di quelli positivi e in questo topic ne avete postati un po di persone ridicole ma nel mazzo c'è anche chi ha rispetto per Elvis come ad esempio Shawn klush che io reputo molto bravo!
ecco qua....non mi massacrate |
|
|||
|
|||
Shaun Klush è tra i pochissimi che apprezzo........ certo che si togliesse il jumpsuit mi piacerebbe molto di più.
Per questo mi piacciono molto solo 2: Terry Mike Jeffrey e Luca Olivieri Per me gli altri possono andare a raccogliere bagigi!!! Ultima Modifica di hurt : 06-06-2010 14:46 |
|
||||
|
||||
Quote:
La smettesse di fare il buffone. |
|
|||
|
|||
perchè dough church e jimmy orion ellis?? sentite la somiglianza e sottolineo somiglianza nella voce con elvis???
A me piaciucchiano anche loro! Poi beh, un ellis che fa una canzone dicendo "im not trying to be just like elvis, i am trying to make it own my own...." solo per sta canzone e sto testo dove tenta di riportare sulla retta via gli impersonators un + glielo darei ^_^ |
Bookmarks |
|
|