|
|
|||
|
|||
Eccomi qua
Salve gente vi seguo nell'anonimato da un po, ora ho deciso di iscrivermi al forum per condividere con voi la mia grande passione di 40enne cresciuto a pane ed Elvis! Era il lontano 1987 quando diciassettenne trasmettevano in tv alcuni film di Elvis in occasione del decennale della scomparsa, ci penso un po su e ricordo di aver visto anni addietro a casa di un amico alcuni dischi in vinile di Elvis, incuriosito chiamo l'amico e gli faccio "Ei alex ti ricordi i dischi di tuo fratello, li hai ancora? Certo mi risponde! Ti spiace se passo a prenderli per qualche giorno li passo su cassetta e te li restituisco" No problem fa lui!". Be da allora non c'è giorno della mia vita in cui non ascolto una sua canzone, non rivedo un suo film (questi magari meno spesso) o il mitico concerto dalle Hawaii.
Ora spero di condividere con voi questa mia grande passione. Saluti. |
|
||||
|
||||
Re: Eccomi qua
Ciao Giuliano, benvenuto a bordo!!!
Sono contenta tu abbia deciso di registrarti e non rimanere più solamente uno spettatore. Hai fatto benissimo! E' sempre un piacere poter conoscere un fan di Elvis e poter condividere con lui ciò che lo riguarda Ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Bravo Giuliano per aver scelto di unirti a noi!!!
WELCOME TO OUR WORLD
|
|
||||
|
||||
Una quasi quarantunenne (cioè io!) da il benvenuto al quarantenne! Scherzi a parte, benvenuto in famigia!
|
Bookmarks |
|
|