|
|
||||
|
||||
Re: Memphis...
Mi sembra di capire che, a differenza di quando ci ha vissuto Elvis, oggi gli alloggi di Lauderdale non siano più per i meno abbienti, ma un residence per benestanti , visto che ci abitano medici, avvocati, professionisti, etc...
Ha perso, quindi, la sua funzione originaria di aiuto per chi si trova in difficoltà. Ho capito bene? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Praticamente corrisponde a quello che noi definiamo zona residenziale |
|
||||
|
||||
Mi sa che, allora, i luoghi rimasti che hanno più o meno la stessa funzione iniziale dei Lauderdale sono quelli come "Presley Place" e simili...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Il principio è lo stesso, ma la differenza sta nel fatto che mentre Lauderdale Courts si basava solo sul reddito e quindi come nelle nostre case popolari (IACP/ATER), se non si superava il tetto massimo di reddito si poteva rimanere a vita, nel Presley Place ci si rimane solo un anno......... il tempo di trovarsi un lavoro serio che renda autonomi!
|
Bookmarks |
|
|