|
|
||||
|
||||
Re: Canzoni Gospel
Quando Hurt parla così, invece, a me viene una tristezza infinita
Potete raccontarmela nel modo più filosofico che volete...ma la tristezza nel pensare a certe cose mi viene lo stesso! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
per rispondere al topic....bè il gospel ho imparato ad apprezzarlo ascoltando elvis...ma devo essere dell umore giusto sennò mi mette un pò di malinconia e come dice tania, anche io non ho un orecchio addestrato a sufficienza per poter apprezzare a pieno le varie differenze...cmq anche se non è un pezzo gospel io adoro if that isn't love!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Heylà, mi raccomando spero userai belle parole elogiative e gratificanti, altrimenti verrò io a cantarti gospel di notte e non Elvis !!!! |
|
||||
|
||||
Taccio...è meglio!!! Allora lo fai apposta!
Tornando al topic, anche se non si è esperti a livello tecnico di musica, si può cmq avere una preferenza che va a gusto personale. Era questo che intendevo nella domanda iniziale del topic...Di certo non ho la pretesa di chissà quale recensione tecnica, che nasce lì e muore lì... Per carità.... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Dovessi scrivere tre parole di una recensione non saprei cosa scrivere Inoltre considero le recensioni soggettive, magari possono essere stimolanti per capire meglio un brano o un'interpretazione, ma, secondo me, rimangono soggettive e non necessariamente obiettive
|
|
||||
|
||||
Infatti...Alla fine rimangono opinioni, solo che si esprimono inerenti a questioni più tecniche...
LISA
|
|||
|
|||
in realtà non intendevo dire di fare una recensione è che proprio non capisco diciamo le varie "correnti" o tipi di gospel.... ecco... x cui seguo il gusto...
|
|
|||
|
|||
non so se inserirmi quà, ma si parla sempre di canzoni gospel.....
adoro I got a feelin' in my body.mi fa impazzire! e mi piacerebbe vederla cantare da elvis perchè nell'ascoltarla si sente una enorme passione da parte sua. ma non sono riusciat a trovare nessun video mentra la canta help me guys! |
|
||||
|
||||
Quote:
Ci ho inserito solo 2 canzoni. You gave me a mountain Help me. Elvis mi ha fatto conoscere anche la musica gospel. |
Bookmarks |
|
|