|
|
|||
|
|||
Re: Concerti oggi
Quote:
Peccato che possiamo solo sognarle queste cose... |
|
||||
|
||||
secondo me Elvis oggi con i suoi concerti farebbe tanto più successo di quelli che faceva nei suoi anni in quanto le tecnologie di oggi sono migliori e dunque le sceniche e gli effetti sonori danno un risalto migliore,se poi paragoniamo il successo dell'ahloa degli anni 70 possiamo immagginare ciò che sarebbe stato oggi.sono estremamente convinto che oggi non c'è nessun cantante per quanto bravo possibile possa minimamente avvicinarsi alla grandezza di Elvis non soltanto professionale ma proprio come impatto sulla gente,perchè bisogna confrontare la popolazione mondiale i mezzi mediatici,di allora con quelli attuali insomma Elvis ha menduto milioni di dischi uno per uno .per tornare all'argomento iniziale credo che oggi Elvis sarebbe più che mai attuale proprio per l'originalità di eseguire i suoi concerti,interagendo con il pubblico e rendendolo partecipe
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
Elvis è riuscito ad avere un successo di quelle proporzioni ai tempi in cui si usava ancora "la carta e la penna...e pure il calamaio", non internet... Sfido chiunque a fare altrettanto!! Secondo me, visto l'enorme cambiamento dei tempi, per fare le giuste valutazioni non ci si deve più soffermare su QUANTE copie di dischi si sono vendute, ma COME si sono vendute. Scusate l'off topic, ma mi premeva questo discorso... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Sicuramente avrebbe cantato ed interagito con i fans,nel modo che conosciamo.
I concerti sarebbero stati più belli grazie alla tecnologia. Le jumpsuit io le avrei usate anche in questi anni,Elvis era l'unico che aveva il dono ed il portamento giusto,per indossarle (anche nel 1977). |
|
|||
|
|||
forse oggi non sarebbero più la novità che sono state allora, no non credo che andrebbero bene, tu Askme guardi con gli occhi dell'amore....
|
Bookmarks |
|
|