|
|
||||
|
||||
Buona estate!!
Ciao Forum...
conto alla rovescia... BUONA ESTATE A TUTTI VOIIIIIIIIIIIIIIIIII(intesa come vacanza ahahahah) con sole ma senza afa e sudore eheheheh!! Che sia di riposo, divertimento e tutto cio' che si puo' sognare.....con tutto il cuoreeee!!! Mi mancherete per quei giorni che non ci saro' ! Un bacioneee!! Ultima Modifica di Puccy1 : 03-08-2010 16:54 |
|
||||
|
||||
Re: Buona estate!!
Anche da parte mia, buona estate a tutti! Ahimč, la prima settimana di ferie č quasi terminata per me, ma ora mi sto preparando la valigia e sono in partenza!
Elvisly yours! |
|
||||
|
||||
Buona Vacanzaaa Marzietta....di tutto riposo e divertimento....
Quando rientri?? |
|
||||
|
||||
Buona vacanza anche a te Lisa caraaaaa!!!
|
|
||||
|
||||
Scusate..chiedo venia... ho visto ora il topic!!!
Grazie Puccy, buone vacanze anche a te!!! Marzia, buon viaggio e buone vacanze! A presto!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Per questa volta di perdono Lisa.....ma che sia solo questa volta ne.....
Mi raccomando passa dei bei giorni di vacanza di tutto riposo e divertimento..... Non e' detto che non ci si senta lo stesso....mi porto il pc |
Bookmarks |
|
|