|
|
||||
|
||||
Re: video!
guitarman sei gentilissimo! grazie! li guarderei tutti ma non ho l'adsl e quindi ci metterei un sacco a scaricarli. ci ho messo tipo un'ora per scaricare 3-4 min di video (vabbè che x elvis si fa questo ed altro però mi conviene aspettare 1 po e prendere i dvd..) cmq grazie lo stesso : )
|
|
||||
|
||||
figurati!!!!se c riesci bene altrimenti compra assolutamente il dvd del that's the way it is (elvis presley show) il il '68 comeback special- Elvis,farai 2 acquistoni!!!!
|
|
||||
|
||||
non ti preoccupare, sono già in lista nelle cose da comprare!! : D
|
|
||||
|
||||
però preparati perchè lo svenimento è assicurato....
|
|
|||
|
|||
un buon acquisto sarebbe anche "aloha from hawaii"!!! Io aspetto solo che in qualche dvd tipo "Elvis on tour" o "That's the way it is" aggiungano i sottotitoli in italiano!!
|
|
||||
|
||||
Dexter, guarda che nel dvd "That's The Way It Is" ci sono i sottotitoli in italiano
E anche nel dvd "Elvis On Tour" che esce tra pochi giorni... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Davvero?? Sapevo che "Elvis on tour" era in elaborazione ma "That's the way it is" proprio non lo sapevo!!!
Grazie per la stupenda notizia!!! |
|
||||
|
||||
Dexter, non sapevi esistesse il dvd del "That's The Way It Is"??
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Si,certamente!!! Ma sono rimasto un pò indietro ,la mia versione è in VHS!!
|
Bookmarks |
|
|