|
|
|||
|
|||
Un posto nel sito per chi canta Elvis :-)
Come il vecchio sito, un posto con brani e link dei siti a chi che fa imitatore o fa la sua interpretazione della musica di Elvis. A me piaciuto sentire altre persone fa la sua versione di Elvis. Non importa se uno canta come lui, e divertente ascoltare la varieta'.
|
|
||||
|
||||
APPOGGIO L'IDEA DI KEVIN.
NEL VECCHIO SITO C'ERA UNA SEZIONE DEDICATA A COLORO CHE VOLEVANO CIMENTARSI IN ESIBIZIONI CANORE DEDICATE AL RE. |
|
|||
|
|||
Se voleta ascoltare almeno me...
Se voi volete ascoltare e vedere un video di me, potete andare al www.elvistributeshow.com/Italiano.html . Ho fatto in Italiano per voi. Vi chiedo scusa per gli errore, ho fatto le traduzione io. Clicca sul multimedia.
Thankyouverymuch |
|
||||
|
||||
ciao a tutta la comunita' un abbraccio hai gestori
un abbraccio hai gestori metto qui il mio nuovo sito e sarei felice se chi lo guardasse mi possa dare un giudizio ciao da elvisaaron www.elvisaaronpresley.it
|
|
||||
|
||||
Ciao ragazzi,
vi ho ascoltati tutti e ho guardato i vostri siti!!!! Voglio dirvi che siete TUTTI BRAVISSIMIIIIIII!!!! Mi avete lasciata veramente a bocca aperta! Anche a Demys80, al quale ho già risposto nel suo topic, voglio fare ancora i complimenti!!!! E' un onore avervi qui nel sito di GRAZIELVIS.IT!!! COMPLIMENTISSIMI DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
To Elvisaaron:
Sono andato al tuo sito: Bravvisssimoooo! Veramente hai fatto bene!
|
|
|||
|
|||
A LISA:
Thankyou, thankyouverymuch!
|
Bookmarks |
|
|