|
|
|||
|
|||
Re: Quale concerto in dvd?
Vorrei vedere tutto il concerto di las Vegas in cui indossa la peacock jumpsuite. E' del '74 e non è ancora molto sovrappeso, poi con quella suite stave da Dio, se non sbaglio era la sua preferita e anche la più costosa di sempre
|
|
|||
|
|||
a me piacerebbe una raccolta di concerti degli anni 70 per godermi tutti (o quasi) i meravigliosi jumpsuit (sono una mia passione gli adoro!!!!). certo anche un ttwii 2 sarebbe grandioso!
|
|
||||
|
||||
Voi vorreste, giustamente, vedere tutta la carellata di jumpsuits...ed invece, paradossalmente, qui in Italia sono proprio i jumpsuits ad essere usati dai NON fans come argomento (tra i tanti) per denigrare Elvis , definendoli nei modi più dispregativi!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ma che schifo....invece lady gaga è molto più educata vero???Bhà....
|
|
|||
|
|||
Beh quello che mi e' rimasto + nel cuore e il mitico e unico l'aloha
anche l'ultimo Elvis on tour non e' male speravo in un'audio migliore ma d'altronde si tratta del 72 non male .Lisa sai se la tcb viene a milano? ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo |
|
||||
|
||||
Beh la lista è lunga, tutti i concerti del 69 e 70, nonché quello del 72 al Garden e del 74 a Memphis
|
|
|||
|
|||
madison square garden! magari ci fosse..
|
|
|||
|
|||
Uno qualsiasi, mi basterebbe uno qualsiasi, del 1969. Magari quello con Suspicious Minds con i 6 refriends... hehe!!!
|
|
||||
|
||||
sono indeciso tra il primo show a Las Vegas del 69 e l'ultimo a Indianapolis
|
|
||||
|
||||