|
|
||||
|
||||
Re: Tom Bosley
Quote:
|
|
||||
|
||||
sono pienamente daccordo con voi lisa e cipo anche se voi ne sapete di più in quanto più grandi,ma è evidente che allora c'era molta più professionalità e talento di quello che c'è oggi
|
|
||||
|
||||
Filippo, io e Cipo non siamo dei matusalemme, eh!!
Cmq, scherzi a parte, penso che per rendersi conto della diversità di talenti, basta guardare qualche film di quegli anni, con quegli attori che hanno fatto la storia del cinema e che il loro successo se lo sono sudato con anni di studio. Per quanto riguarda la musica, essendo noi fans di Elvis, viviamo molto da vicino queste differenze... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Mi associo ...un pensiero a te mitico Mr. Cunningham...anch' io guardavo sempre Happy Days...
|
|
||||
|
||||
Parole sante ...oggi non ci sono talenti come una volta dove la professione era arte...non cio' che ti propinano oggi........
Anni senza fiato belli e puri...pur con i problemi di quegli anni ma dove c'era ancora socializzazione e semplicita' nelle cose.. |