|
|
|||
|
|||
grazie anche a Facebook
non so se qualcuno conosce questa serie di succulenti interviste!
http://www.facebook.com/topic.php?ui...5141&topic=115 |
|
||||
|
||||
Re: grazie anche a Facebook
La maggioranza sono per me nuove, e mi meraviglio di come alcune siano anche un po’ sarcastiche e rilasciate proprio da donne (U.Andress-B.Bardot).
Se devo sceglierne una e farla mia, opto per questa: ” Elvis Presley è uno degli uomini più significativi del nostro tempo. Si classifica nelle stessa categoria di Enrico Fermi, John Steinbeck, Johnb Glenn.......tutte persone che come lui, hanno contribuito al benessere dell’umanità. -MAY MAN ( critico americano ) Ciao Heisnotdied e grazie. |
|
|||
|
|||
sai che anche io sono rimasta di stucco davanti alle parole di certe donne (peraltro "considerate" bellissime) che non si sono risparmiate parole scostanti.....?
che la loro sia solo una ripicca,una rivalsa perchè magari pensavano ad un maggior interesse da parte di Elvis? da qualche parte ho letto di Elvis che diceva della Ursula come di un donnone dai fianchi un pò troppo maschili..... |
|
||||
|
||||
Heis, ormai non ci si salva più da nessuna parte, purtroppo...Tanto Elvis è morto e non può controbattere! Probabilmente ci sono persone che, per questo motivo, si sentono in diritto di dire quello che più piace o fa comodo!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|