|
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
|||
Re: perchè Elvis quando viene ricordato il 16 agosto...in italia...
Prole sante quelle di Lisa. Però non vi ricordate 11 anni fa sulla rai venne trasmesso un bello speciale su elvis? Quello fu molto carino vero? C'era albore frassica un sacco dicritici musicale e venne trasmesso anche unchained melody forse una delle uniche volte in Italia. Però si tratta di 11 anni fa....ufff che amarezza
|
|
||||
|
||||
Probabilmente l'evento morte di Elvis cade in una data strana per l'italiano medio,cioè è in ferie.
Sicuramente lo speciale che faranno anche quest'anno sarà di 20 secondi,e per dire le solite cose che ripetono da 29anni a questa parte. Non interessa a nessuno questo anniversario se non a noi fans di Elvis. |
|
|||
|
|||
Per il 25 anniversario la sette ha fatto una bella programmazione!
Per il 30 anniversario ho sperato con ansia con tutto pronto a registrare e niente , assolutamente niente! |
|
||||
|
||||
io però ho scoperto Elvis proprio grazie a questo...
il 16 agosto del 1997... su rai due hanno trasmesso un documentario (trasmesso anche l'anno scorso x il trentennale) Io in quel documentario di 11 anni fa non ci ho capito molto avevo 6 anni potevo capire solo le figure...infatto dal video in bianco e nero (Huond Dog) è nata tutta la mia fissazione x il re del r'n'r.... L'anno scorso l'ho rivisto e mi sono resa conto che era "ElvisIsAlive"....una cavolata in pieno merito.... Però ai suoi tempi me l'ha fatto scoprire... |
|
|||
|
|||
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=We8P_Ww27hY |
|
|||
|
|||
io però ho scoperto Elvis proprio grazie a questo...
il 16 agosto del 1997... su rai due hanno trasmesso un documentario (trasmesso anche l'anno scorso x il trentennale) Io in quel documentario di 11 anni fa non ci ho capito molto avevo 6 anni potevo capire solo le figure...infatto dal video in bianco e nero (Huond Dog) è nata tutta la mia fissazione x il re del r'n'r.... L'anno scorso l'ho rivisto e mi sono resa conto che era "ElvisIsAlive"....una cavolata in pieno merito.... Però ai suoi tempi me l'ha fatto scoprire e' vero vallys anche io ero piccolo quell'anno però ho sempre la registrazione completa di quel documenterio...fu davvero bello |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Te Lisa, con tanto materiale che hai, perché non fai un video per la T.V., per il prossimo anniversario, sarebbe il top fatto per te! Cosa dici?
|
|
|||
|
|||
Te Lisa, con tanto materiale che hai, perché non fai un video per la T.V., per il prossimo anniversario, sarebbe il top fatto per te! Cosa dici?
__________________ Possiamo collaborare anche tutti noi! Fare un bel lavoro, con la sua musica principalmente e con passaggi della sua vita, senza tutti quei commenti e commentini che fanno sempre e che ci danno tanto fastidio... |
Bookmarks |
|
|