|
|
|||
|
|||
Re: Non c'è pace per Lisa Marie Presley
era ubriaca, l'ha confermato anche lei sul suo fb... per poi cancellarlo..
|
|
|||
|
|||
Visito spesso la pagina fb di LisaMarie, e tempo fa ricordo che lisa scrisse circa un bevanda alcolica(di cui sinceramente non ricordo il nome)che aveva provato , ma non ricordo che abbia fatto riferimento all'episodio riportato dai giornali o che abbia ammesso di essersi ubriacata.
|
|
|||
|
|||
Quando leggo queste notizie mi chiedo perchè l'essere figlia di Elvis debba per forza comportare di ricevere solo fango e cattiverie, in teoria dovrebbe essere il contrario. L'unica risposta che trovo a questa domanda si chiama invidia. Si, la gente è invidiosa e i paparazzi lo sanno, sanno che le persone godono molto di più nel vedere una persona che reputano al di sopra di loro per un motivo qualsiasi (ricchezza, fama, bellezza o quant'altro) sguazzare nel fango anzichè volare in alto...forse è un modo per accettare di più le proprie miserie, senza rendersi conto che questi sentimenti sono la vera miseria.
|
|
||||
|
||||
Quote:
E ci aggiungo, se posso, che a volte incide molto anche la cattiveria gratuita, a tempo perso...solamente per il gusto di...! Se ci fai caso, un motivo per criticarla lo si trova sempre, anche nelle cretinate che a nessuno verrebbe in mente di far caso! Questa è proprio cattiveria, voglia di demolire! Per non parlare di quando la demoliscono facendo paragoni con Elvis, come se lei fosse una "rivale" di suo padre, oppure quando pretendono la perfezione da lei..."Dovrebbe fare così", "Dovrebbe fare cosà".... Solo e sempre pretese! Mai un atto umano di comprensione!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Ma figurati Lisa, io alla comprensione degli esseri umani non ci credo più da tempo.E ti dirò di più, a costo di sembrare eccessiva: anche se si dice che l'uomo è fatto di bene e di male a me sembra che sia quest'ultimo elemento a predominare. Se ci pensi è assurdo accanirsi così verso una che neanche conosci...Te l'ho detto, è invidia allo stato puro e il desiderio di vedere gli altri volare basso...che tristezza. Per fortuna ci sono anche persone di animo buono che fanno cose splendide e che dovremmo prendere come veri esempi.
|
|
||||
|
||||
Concordo con te, Sara!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
purtroppo non cìè nulla da fare quando sei un personaggio così famoso sei meta di qualsiasi persona che tenta di fare soldi su di te per questo qualsiasi cosa fà o gli accade a lisa mary diventa uno scoop e dunque una notizia che porta guadagno..... di sicuro non è una bella cosa e non è una bella vita da trascorrere
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
mi dispiace x lisa marie!!ma nessuno si farà mai una padellata di cavoli suoi?io 2 mesi fa sono caduta in strada e credetemi c'ho preso una botta mostruosa!!!e non ero ne ubriaca ne avevo fatto chissà che cosa!!!forza lisa tieni duro!!!barbie
|
|
|||
|
|||
Ben detto Barbie!
|
Bookmarks |
|
|