|
|
||||
|
||||
Re: Alla attenzione di Lisa:
Nella, hai provato a fare la procedura che ti ho consigliato?
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
Vedo che dopo la mia richiesta hai tolto l'immagine che nn veniva al caso, che avevo messo come prova, ma è rimasto l'indirizzo e volendo si la può ancora vedere, se puoi togliere anche quello sarà tt Grazie ancora x tt e nn perdo le speranze di bere insieme un tè con pasticcini |
|
|||
|
|||
Adesso si tt a posto! Grazie Lisa!
|
|
|||
|
|||
Adesso si tt a posto! Grazie Lisa!
(Spero che "té con pasticcini" nn sia una frase a doppio senso in Italia, perché siccome nn hai risposto niente mi ha fatto pensare.. qui è tt virtuale anche se mettiamo dei sentimenti veri, quindi tranquilla..) |
|
|||
|
|||
Gentilissima Lisa, potresti parlare coi tecnici, in quanto al tempo di permanenza attiva nell forum, a me risulta cortissimo, cuando clicco "Vedi Anteprima" mi chiede di nuovo la pass e tutto quello che ho scritto va perso e devo ricominciare da capo ed è una tortura
Grazie tante Lisa |
|
|||
|
|||
Gentilissima Lisa, potresti parlare coi tecnici, in quanto al tempo di permanenza attiva nell forum, a me risulta cortissimo, cuando clicco "Vedi Anteprima" mi chiede di nuovo la pass e tutto quello che ho scritto va perso e devo ricominciare da capo ed è una tortura
Grazie tante Lisa |
|
||||
|
||||
Nella, se questo ti succede quando scrivi messaggi lunghi, è perchè scade il tempo a disposizione nel forum.
E' successo anche a me...E' normale... Quando devi scrivere messaggi lunghi, ti consiglio di scriverli prima su Word o su Notepad e poi fare copia/incolla nel forum. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Grazie gentile Lisa, ma appunto per quello, non è che si potrebbe allungare il tempo a disposizione nel forum???
|
|
|||
|
|||
Ci manchi Lisa!!!
|
Bookmarks |
|
|