|
|
|||
|
|||
il gioco dell'abc
ciao a tutti! o appena pensato di postare un gioco che o postato già nel michael jackson forum,e che a fatto tanto successo!questo gioco si chiama il gioco dell'abc!e semplice giocare,si inizia dalla a e si finisce con la z.ogni lettera corrisponde ad un aggettivo appropriato a elvis tipo A: affascinante! avete capito?e poi se non vi viene la parola casomai passate nell'altra lettera!quando l'alfabeto finisce si ricomincia da capo ok ? si cominciaaaa! affascinante
|
|
|||
|
|||
Re: il gioco dell'abc
E' un gioco interessante, davvero!
Visto che la A è già stata occupata (A= affascinante, come hai detto tu) io passo alla B. Ora, dire B= bellissimo o bravissimo è un pò scontato, allora provo con B=birichino. Sì, perchè Elvis era un vero e proprio bambino dispettoso, capace di combinarne di tutti i colori. Secondo Priscilla l'ex marito "era incredibile con gli scherzi" perchè, come ha confessato lui stesso:"Fanno ridere, amico!" . "Si divertiva anche a seminare il panico con chiunque.." ha aggiunto Patsy, sua cugina, e......bè, la lista potrebbe continuare all'infinito...... Io passo. Alla prossima lettera.... |
|
|||
|
|||
io passo alla lettera c"CARISMATICO"
|
|
|||
|
|||
dolcissimo!!!
|
|
|||
|
|||
E=ELEGANTE.
Elvis teneva molto ad apparire curato nell'abbigliamento. Il suo look degli anni '60 è di una semplicità estremamente raffinata. Anche i completi degli anni '70, seppur stravaganti, a loro modo, sono perfetti. In ogni caso, si nota un'estrema attenzione per i particolari. Per quanto riguarda gli abiti da palcoscenico, io personalmente preferisco i completi a due pezzi usati nei concerti del 1969, ma è vero che le jumpsuits hanno un grande fascino. "Beh...in giro, in pubblico, mi piacciono vestiti seri. Qualcosa che non è troppo luccicante. Ma sul palco mi piacciono il più luccicanti possibile. Perchè sul palco i tuoi vestiti hanno un ruolo davvero importante". |
|
|||
|
|||
ai ragione elvis era un uomo molto elegante!!!..guardate quì ...
lo sapete che mi sto accorgento che michael jackson ed elvis si assomigliavano tanto?ovviamente non fisicamente!....anche mike era molto elegante. cmq continuo con l'altra lettera FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FENOMENALEEEEEEEEEE |
|
|||
|
|||
grandioso!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
oooppss ai sbagliatooo!...dovevi continuare dalla h in poi!!!
tipo se non ti viene fai: insuperabileee! capito? |
Bookmarks |
|
|