|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
lavoro su internet praticamente tutto il giorno, ma non sono amante del mostrarmi tramite questo mezzo... Forse per mentalità, forse per tutto quello che si sente in giro.... ![]() ![]() Ovviamente è una mia opinione personale, che lascia piena libertà agli altri di fare ciò che vogliono! ![]() ![]() ![]() ![]() Magari domani cambio idea...e non si sa mai... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
RAGA, COMPLOTTIAMO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
![]()
sarebbe un ammutinamento????
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() peggio!!!UNA DISERZIONE VERA E PROPRIA!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Sono donne riservate, lasciamole nella loro riservatezza.La bellezza a volte non dipende dall'aspetto esteriore ma da quello interiore.
|
|
|||
|
|||
![]()
sono le uniche due che di certo nn vedrai mai per foto perche anno dei seri motivi e sopratutto lisa che è la ideatrice del forum a ancora piu motivi per nn iserire la foto
|
|
|||
|
|||
![]()
visto che ho visto tutti mi sembrava carino vedere anche loro...giusto x sapere chi ho davanti e non per giudicare la loro bellezza estetica...cmq sono entrambe bellissime dentro e su questo non ci piove..
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
aron ma sei in quinta liceo o mi sbaglio con qualcun'altro???
|
|
|||
|
|||
![]()
Allora Dovrei Fare La Quinta Liceo Il Prossimo Anno Pero Fo La Quarta Liceo Perche In Terza Nn Avevo Voglia Di Studiare E Perche Ho Fatto Un Danno.....................perche Mi Conosci Hahahahahahahahahahahahahahaha
|
|
|||
|
|||
![]()
no non t conosco aron...giusto x sapere..visto che sono in quinta e non ce la faccio già piu...
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa.... | Marzia1969 | Elvis dopo Elvis | 25 | 17-06-2008 14:40 |
Libro Topic | Maile | Jungle Room | 39 | 15-06-2008 12:09 |
Topic | hurt | Commenti e suggerimenti | 3 | 26-08-2006 19:22 |
Forum E Topic | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 13 | 04-08-2006 21:33 |