GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 14-10-2006, 12:06
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Elvis Sull'aborto

Un po' alla volta vi pubblicherò le riflessioni di Elvis su temi importanti della vita, fatte da lui insieme alla sua amica Wanda June Hill; tutto quello che vi riporto è autenticato , sia che si tratti di registrazioni audio che di scritti , e si può anche trovare anche nel libro di Wanda, " We remember, Elvis"
La prima è sull'aborto e sulla sua nascita:

Elvis:L’aborto è così frainteso. Io credo che le donne dovrebbero tenere alla vita – la loro capacità di creare degli esseri viventi che danno ospitalità alle Anime- ma se non sono in grado di gestire il processo riproduttivo, perché forzarle a farlo? Non ne vedo il motivo”

Wanda”Quindi, se è come tu hai appena detto, le Anime scelgono il corpo in cui vivranno la loro vita sulla terra , e quindi se ne scelgono uno che poi non nasce a causa dell’aborto, cosa succede? Forse ecco perché la resistenza morale è così forte.”

Elvis:” Devono provare ancora. La stessa cosa se si nasce morti, come mio fratello, ha scelto di morire per me. Io ne sono convinto. Non ce l’avrei mai fatta a nascere se fossi stato il primo a nascere , mi avrebbe ucciso , perché ero debole. Lui era più grande. Credo che fosse suo desiderio di lasciarmi vivere questa volta.”

Wanda:” Se è così, allora il corpo che era tuo fratello doveva possedere la conoscenza…come poteva sapere se non aveva ancora compiuto il primo respiro, se non era ancora diventato uno spirito vivente?”

Elvis:” Non lo era ancora diventato, è nato morto , non ha mai respirato , la nonna me lo ha detto. E’ nato cianotico per mancanza di ossigeno e non ha mai cambiato colore, è solo diventato sempre più cianotico. Lei ha detto che era come se fosse rinsecchito . Ha scelto di non entrare nel suo corpo. Ha scelto di lasciarlo morire.”

Wanda:” Quindi tu sei nato poco dopo?”

Elvis:” Circa trenta minuti dopo. Ed ero così piccolo, che sono venuto fuori con un piccolo aiuto e neanche io riuscivo a respirare bene, così ci hanno portato in ospedale e io sono migliorato già mentre andavamo. Non riuscivo a succhiare il latte, così usavano un guanto di gomma per nutrirmi all’inizio , mi schizzavano il latte in bocca, perché ero malato , non riuscivo a prendere il latte, e poi Mamma e Nonna e questa signora anziana di colore che viveva vicino a noi hanno trovato un modo per far uscire il latte da mia madre , e mi nutrivano con una cannuccia , e poi con un contagocce.”

Wanda:” E’ un miracolo che tu ce l’abbia fatta.”

Elvis:” Sì, era destino. Dovevo essere qui. Dovevo portare a termine la mia ragione di esistere.”

Wanda:” Senti che ci sei riuscito?”

Elvis:” Oh no, per niente. Io- io –nessuno mi ascolta.”

Wanda:” Oh..io sì”

Elvis:” Volevo dire gli altri. Certo che tu mi ascolti, lo apprezzo molto, ma sei una dei pochissimi. Vorrei che fossero di più..molti di più. Forse la prossima volta…”
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 14-10-2006, 12:41
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

Grazie Miss per averci dato, ancora una volta, preziossime informazioni !!!!!

Scusa una domanda: MA..... DOVE LE TROVI Non rivelarcelo !!!!

Per fortuna nostra, fai parte di questo forum. Grazie ancora
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 14-10-2006, 15:28
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

Eh eh eh Hurt...lascio l'alone di mistero... ..per fortuna sì , che faccio parte del forum , così potete leggerle anche voi!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 14-10-2006, 17:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

Pensate che strano...lui pensava di non essere ascoltato,se sapesse quante persone lo ascoltano adesso (ovviamente non mi riferisco alla musica),quante persone come noi lo considerano saggio!!!Credo che adesso lui sia felice xchè lui sa quante persone poi lo hanno ascoltato e continuano a farlo....solo che doveva morire xchè fosse cosi'.....nelle sue parole forse a questo ci era arrivato!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 14-10-2006, 17:30
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

No Gabby, lui sapeva di essere registrato, era d'accordo che le conversazioni venissero registrate, quindi non sono state "rubate" a sua insaputa, gli veniva sempre chiesto prima se fosse d'accordo che venissero registrate, e queste sono le conversazioni che lui ha accettato di registrare.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-10-2006, 17:38
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

Anche qui era controcorrente e non un banale borghese senza sale, per questo è apprezzato molto anche dopo 30 anni, in una società che si è evoluta.

Se io dovessi ancora leggere commenti su Elvis, che fanno trasparire sia da ritenerlo obsoleto, giuro che scrivo a quella redazione e, se siete d'accordo, metto tutti i nostri nomi
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 14-10-2006, 17:38
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

No miss nn hai capito io non mi riferivo a questo ma a quanto lui fosse ascoltato spiritualmente oggi ai nostri giorni,non facevo un discorso sulle registrazioni
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 14-10-2006, 17:43
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

ahahahahahah
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 14-10-2006, 17:55
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

...adesso ho capito a cosa ti riferivi gabby!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 14-10-2006, 18:00
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis Sull'aborto

Ok forse si poteva fraintendere!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Indagine Sull'aloha hurt Tutto Elvis 13 28-09-2008 18:13
Elvis Sull'anima E Sull'amore MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 19-10-2006 11:50
Elvis Sull'amicizia MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 8 16-10-2006 13:44
Elvis sull' "AMERICAN HERITAGE" Lisa News 0 26-02-2005 19:17


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!