|
|
||||
|
||||
Bossa Nova, Baby
Quote:
Bossa Nova, Baby Le dissi "piano tesoro, ho lavorato tutto il giorno e ho i piedi di piombo mi fai girare in tondo come una trottola, mi cola il sudore a bacinelle" lei mi disse "ehi, Bossa Nova Baby, continua a lavorare, non è il momento di mollare" disse "via Bossa Nova Baby, continua a ballare" sto per avere un collasso Bossa nova, Bossa nova Io le dissi "ehi, beviamoci qualcosa e ascoltiamo la musica" lei disse: "bevi, bevi, bevi, oh, glu, glu, glu posso ballare con un bicchiere in mano" lei mi disse "ehi, Bossa Nova Baby, continua a ballare, non è questa l'ora di bere" lei mi disse "ehi, Bossa Nova Baby, continua a ballare, perchè non è ora di pensare" Ho detto "avanti baby, fa caldo qui, usciamo a prenderci un pò d'aria, se mi presti un dollaro posso fare la benzina e andiamo a fare un giro" lei disse "ehi Bossa Nova, datti da fare non ho tempo da perdere lei mi disse "ehi, Bossa Nova Baby, continua a ballare, o mi troverò qualcun altro" Angelo |
Bookmarks |
|
|