|
|
||||
|
||||
SHAKE,RATTLE AND ROLL
SHAKE, RATTLE, ROLL
Well get out of that bed, wash your face and hands Get out of that bed, wash your face and hands Well get in that kitchen And make some noise with the pots and pans Well I believe to my soul you're the devil in nylon hose Well I believe to my soul you're the devil in nylon hose 'Cause the harder I work the faster my money goes * Well I said shake, rattle and roll I said shake rattle and roll I said shake, rattle and roll I said shake rattle and roll Well you won't do right To save your doggone soul Shake rattle and roll I'm like the one-eyed cat peeping in a seafood store I'm like the one-eyed cat peeping in a seafood store Well I can look at you tell you ain't no child no more I believe you're doin' me wrong and now I know I believe you're doin' me wrong and now I know 'Cause the harder I work the faster my money goes *Repeat Shake it again! I been over and in, way down underneath I been over and in, way down underneath You make me roll my eyes And then you make me grit my teeth *Repeat *********************************************** Ebbene, scendi da quel letto, lavati faccia e mani, scendi da quel letto, lavati faccia e mani… Ebbene, va’ in cucina e fa un po’ di baccano con le pentole e le teglie. Ebbene, credo che nei confronti della mia anima sei il diavolo con le calze di nylon. Ebbene, credo che nei confronti della mia anima sei il diavolo con le calze di nylon, perché più duramente lavoro e più velocemente i soldi se ne vanno. Ebbene: ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola. Non farai una cosa giusta a salvare la tua dannata anima! Scuotiti, sbatti e rotola Sono come il gatto con un occhio solo che sbircia in un negozio di frutti di mare Sono come il gatto con un occhio solo che sbircia in un negozio di frutti di mare Ebbene, posso vederti e dirti che non sei una bambina, non più. Credo che tu mi stia facendo del male e adesso lo so, credo che tu mi stia facendo del male e adesso lo so, perché più sodo lavoro, più velocemente i soldi se ne vanno. Ebbene: ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola. Non farai una cosa giusta a salvare la tua dannata anima! Scuotilo ancora! Sono stato al di là e dentro, laggiù in fondo Sono stato al di là e dentro, laggiù in fondo. Mi fai roteare gli occhi e, inoltre, digrignare i denti. Ebbene: ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola Ho detto scuotiti, sbatti e rotola. Non farai una cosa giusta a salvare la tua dannata anima! |
Bookmarks |
|
|