|
|
|
||||
|
||||
![]()
finalmente ho letto anche questa bio alternativa (tutta sta volta
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Secondo me è chiaro che leggere queste cose tutte assieme, hanno un impatto diverso che leggerle distribuite nelle varie fonti d'informazione. |
|
||||
|
||||
![]()
si forse hai ragione hurt... io quei libri non ce li ho e quindi non li ho letti...
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto mi riguarda non credo che siano dati del tutto inventati, ma sinceramente in buona parte sì, o comunque molto pompati rispetto a come andarono realmente le cose.Se fosse tutto vero....che dire, allucinante a dir poco!!!! Poi si descrivono ragionamenti e azioni così machiavellici (degni di Beautiful) che avrebbero portato alla distruzione chiunque, per poi concludere dicendo che i problemi di salute di Elvis "probabilmente avevano origine dalle stesse caratteristiche genetiche problematiche della sua famiglia"? mah, un po' contraddittorio considerando tutto quello che, stando a questa biografia alternativa,gli avrebbero combinato sin dall'inizio!!!!! Ribadisco comunque che se fosse tutto vero sarebbe atroce il tutto.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
biografia su lisa marie | silvia80 | Priscilla e Lisa Marie | 2 | 18-09-2010 11:22 |
Biografia di Genovese | pino1971 | Tutto Elvis | 1 | 10-12-2007 17:51 |
la versione più alternativa | gpelvis | Tutto Elvis | 4 | 04-08-2006 16:35 |
BIOGRAFIA | hurt | Tutto Elvis | 8 | 03-04-2006 09:30 |
DVD - Biografia dalla Grecia | Lisa | News | 0 | 14-08-2005 20:20 |