GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-07-2006, 11:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Film - This Is Elvis

Sembra sia giunta un'ulteriore conferma dalla Warner Bros. riguardo la realizzazione e distribuzione del doppio dvd "This Is Elvis"
George Klein in proposito ha dichiarato che la Warner ha aggiornato e migliorato il film originale uscito nel 1981.

Sembra non ci siano modifiche però al periodo di uscita: dovremo aspettare fino al 2007

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 20-12-2006, 16:57
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

Le ultime notizie riguardo il dvd "This Is Elvis":

Un progetto che potrebbe non vedere la luce come dvd-almeno nella forma ampliata che ci si aspetta- è il documentario "This is Elvis" di Solt e Malcolm del 1981.
Il film, combinazione di notizie di archivio e spezzoni di spettacoli, e anche di ricostruzioni con attori, uscì in vhs nell'82, ed è ora fuori produzione. Questa versione era diversa da quella proiettata nei cinema e in tv, dato che i produttori non ebbero l'autorizzazione a includere "are you lonesome tonight " nel video, sebbene questo lo abbia privato del finale, con un Elvis invecchiato che faticava a trovare le parole nella parte recitata della canzone.
Una volta risolta la questione dell'autorizzazione, Solt e Leo decisero anche che nella nuova versione dvd le parti recitate da attori sarebbero state di meno.
In agosto, il giornale musicale inglese MOJO riportò che una edizione deluxe, contenente sia la versione originale per i cinema sia un nuovo montaggio del regista e anche materiale bonus, sarebbe stata distribuita dalla Warner Bros nell'agosto 2007, per commemorare il trentennale della morte di Elvis. Ma Solt e Malcolm Leo dicono ora che i progetti per il dvd deluxe sono stati discussi alla Warner Bros e non hanno certezza in quale forma, se ce ne sarà una, il dvd uscirà il prossimo anno.
"C'è stato un grande dispendio di energie nell'organizzazione, e all'inizio anche cooperazione da parte della Warner" dice Leo.
"E poi c'è stato un accordo su quando sarebbe dovuto uscire, e chiaramente con il trentennale che si avvicinava, l'opportunità era lì a portata di mano. Ma poi è venuto fuori il problema dei costi."
Secondo Solt, la politica attuale della Warner per quanto riguarda i nuovi dvd è di preparare una versione ad alta definizione quando sarà possibile, per venire incontro agli sviluppi tecnologici che avanzano velocemente, e quindi cresceranno nei prossimi anni. Purtroppo "This Is Elvis" è un insieme di centinaia di fonti, quindi risalire ad ognuna di esse e ridefinirla è un processo molto costoso. Lo studio normalmente tratta film in 35 mm, ma il nostro non è così, è una coperta patchwork. Purtroppo, per quanto loro possano capire, vogliono comunque portare il documentario ad un livello che sembra essere proibitivo per quanto riguarda i costi e che, in conclusione, ha bloccato il progetto per ora."
Un documentario simile, "The Who's The Kids Are Alright", è stato distribuito in edizione ampliata nel 2003 con grande successo, e Solt aveva sperato che si facesse lo stesso per "This is Elvis", usando il processo di "pulizia" digitale che si è usato anche per il dvd dell'Ed Sullivan Show.
"Abbiamo modi per creare una fantastica nuova versione che costerebbero un terzo di quanto loro suggeriscono, ed è quello che volevamo fare" dice.
"Ma loro non andranno avanti a meno che non possano spendere molti soldi, e non si possono permettere di spendere molto, e quindi per ora il progetto è fermo."
Un altro motivo che ha bloccato l'uscita del documentario è che ci sono problemi finanziari interni alla Warner.
Solt dice:"La verità è che hanno avuto un anno difficile, e molti finanziamenti sono saltati."
"Odio doverlo dire, ma credo che siamo rimasti invischiati in questa situazione."
Un altro progetto di Leo, la realizzazione di un dvd con materiale inedito del film "Via col vento" , è in stallo per lo stesso motivo.
"La Warner non ha fatto commenti specifici riguardo "This Is Elvis", ma Ronnie Sass, rappresentante della Warner Home Video sottolinea che la compagnia ha in progetto di onorare a pieno Elvis per il trentennale. La Warner possiede 17 film di Elvis, più di ogni altro studio, potete immaginare che darà al cliente un'ampia scelta", dice sempre Sass.
Probabilmente, la Warner per il trentennale distribuirà, oltre ai film, anche una versione in dvd di "This is Elvis", una semplice trasposizione del vhs in dvd, e non una versione deluxe.
"Ho motivo di credere che alla fine la versione si farà" dice Leo.
"Però, quando questo accadrà , è difficile dirlo".

.....e noi incrociamo le dita!!!!....

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 20-12-2006, 17:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

Lisa, avvertili che, costi quel costi, io lo prendo !!!

E anche Via Col Vento!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 20-12-2006, 18:04
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

Sinceramente avevo quasi paura a darvi questa notizia.... Ho pensato "Qui succede la rivolta popolare!!"


LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 23-12-2006, 16:50
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

anke io la prenderei a qualsiasi costo!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-12-2006, 16:54
L'avatar di  Saretta78
Saretta78 Saretta78 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 20
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

Scusate la mia ignoranza! Ma questo film di cui parlate ripercorre la vita di Elvis giusto?? Se così fosse, l'avevano mandato alcuni anni fa in tv, io l'avevo pure messo a registrare, ma a causa di un cambio di orario non l'ho preso dall'inizio!! Spero che l'edizione in dvd si farà ...
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-12-2006, 22:00
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

Sì Saretta, è proprio quello il film This is Elvis, trasmesso da rete4 tempo fa !
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 26-12-2006, 07:57
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

L'han trasmesso anche l'anno scorso su Italia1 di notte, ma in versione ridotta...e il doppiaggio è stato a dir poco scandaloso
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-12-2006, 13:09
L'avatar di  Saretta78
Saretta78 Saretta78 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 20
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

.. Ecco .. Io credo di aver beccato la versione di Italia Uno ..
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 27-12-2006, 17:01
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: DVD - This Is Elvis

...che sfiga....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:35.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!