|
|
|||
|
|||
Re: In questi giorni...
Sinceramente, oggi, dopo aver capito quanti problemi di salute avesse, non so se sarebbe vissuto di più e come
Senz'altro di tutto l'entourage gli unici a farne accenno o parlarne chiaro sono gli unici che io salvo: Charlie Hodge, Larry Geller e Jerry Schilling..... gli altri insistono solo nei discorsi sugli abusi di farmaci e quanto è stato divertente vivere con lui. Restano da fare alcune considerazioni che, secondo me, tolgono ogni immagine di bravi ragazzi, vittime di un capo dispotico: - che Elvis non parlava facilmente dei suoi problemi di salute, anzi tendeva a nasconderli - che se anche loro hanno faticato, e sono rimasti lontano dalle loro famiglie, era il loro lavoro ed erano pagati per questo e nel contempo avevano la possibilità di usufruire di regali/bonus e opportunità di divertimento che nemmeno avrebbero immaginato nella loro vita! - che hanno avuto la possibilità di ricorrere ai Betty Ford Center ed uscirne puliti! - Che tuttora conducono un tenore di vita, che non è certo uguale al mio, grazie ad Elvis! Insomma ...... sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti !!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Io non credo che sarebbe ancora vivo , anche perchè , per quanto io disprezzi molti membri della MM , nessuno di loro ha mai costretto Elvis a prendere tutti i farmaci che prendeva; era una sua scelta . Certamente dovuta ai problemi di salute che aveva , ma sempre e comunque una sua scelta. E aggiungo anche che , durante il servizio militare , quando Elvis ha iniziato a usare anfetamine , non era per i problemi di salute che aveva , quindi secondo me ridurre tutto a questo non è completamente corretto. Bisogna avere il coraggio di ammettere che Elvis non era perfetto , che come uomo ha commesso i suoi errori , e uno di questi è stato l'abuso di farmaci .
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|