GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 13-01-2007, 17:11
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La Smentita

Se non erro Jim Morrison non faceva uso di eroina ma di marijuana e LSD... comunque non fa molta differenza, sono sempre droghe! E lui a parte questo era sempre un grande!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 13-01-2007, 17:19
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Se non erro Jim Morrison non faceva uso di eroina ma di marijuana e LSD... comunque non fa molta differenza, sono sempre droghe! E lui a parte questo era sempre un grande!
e anche oggi!!e per i giovani piu' conosciuto e apprezzato di Elvis....
eppure vediamo gli anni di carriera fatti da entrambi e la fama che li differenzia pero'
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 13-01-2007, 19:20
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

io nn ho vissuto con jim Morrison....nn l'ho mai conosciuto....ma la sua compagna si....e tutto ciò che viene scritto di lui viene da quelle fonti...cmq Clint lui ha usato TUTTO ma veramente TUTTO....tranne l'eroina....ed ha avuto una infanzia veramente disastrosa ma mai nessuno lo ha giustificato x le cose che faceva!Ringrazio Guitar x avermi dato della stupida(come la matematica anche l'italiano nn è una opinione)anche se so che probabilmente nn era il suo scopo(mi riferisco al credere le cose su Jim Morrison)mi rendo conto che certe volte nell'impeto di scrivere si può sbagliare!Straquoto Miss e ricordo che la povera Monroe aveva una madre in un istituto di igiene mentale,ha cambiato 8 famiglie adottive e come se nn bastasse è stata violentata ed aggiungo che ha subito 2 aborti se nn era depressa lei!!!!
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 13-01-2007, 20:24
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: La Smentita

Ma infatti secondo me Elvis al giorno d'oggi non piace molto in Italia non perchè si drogasse o meno, ma perchè nell'immaginario collettivo è un grassone vestito di bianco, con un gigantesco ciuffo, che balla come John Travolta e che canta solo rock'n'roll come Tutti Frutti e Be Bop A Lula (Odio quando dicono che cantava Be Bop A Lula!!!)! Quindi oggi soprattutto dalla massa giovanile viene considerato uno "sfigato", come chi lo ascolta! Questo lo so perchè ho sentito cretinate simili in prima persona...
Non credo c'entri molto la droga...
Poi come ho scritto in un mio post precedente basta far ascoltare qualche brano per far cambiare opinione alla gente! Quello che manca è una giusta pubblicità!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 13-01-2007, 20:29
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

e perche chi parla di Elvis come se fosse Bobby solo o ancor Little Tony prima ci si ride e poi ci si puo' anche incazzare!!ma in fine Elvis i non fans se lo paragoniamo a Jim Morrison o Jimmy Hendrix loro sono idoli ed Elvis un.......
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 13-01-2007, 20:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

E' anche vero che molte persone lo "conoscono" ma lo trovano superato....cioè x loro nn ha senso a distanza di tanti anni continuare ad ascoltare Elvis....e poi a scuola si studiano le poesie di Leopardi...non è morto anche lui???
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 13-01-2007, 20:41
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: La Smentita

siamo in Italia... questo in Francia questo in Belgio e ora non sto' ad elencare quanto,ma certamente in Italia siamo retrogradi ma Elvis non va!! allora qui' se chiamato in causa essendo in un paese di retrogradi Elvis e superato!!! ma dai..........................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!