|
|
|
||||
|
||||
![]()
ci sn io a farti compagnia!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() kiedi a pino ke può confermare ke qua siamo mangioni e quando si parte nn c ferma + nessuno!!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. e come me la pensano il 95% dei pugliesi ![]() ![]() Ultima Modifica di pino1971 : 22-06-2007 10:43 |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti voi e buon fine settimana.Qua splendida giornata di sole.
|
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo e ancora caldo...benissimo così...
finalmente sabato e oggi nonostante il meeting dovrei finire il lavoro all'una ed essere presto libero...speriamo!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Enzo non sò da te.............ma qui alle 9:00 facevano 33°, io sono in negozio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buon weekend.............. |
|
|||
|
|||
![]()
Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa
![]() ![]() Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Graceland ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento.... oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu? ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! ![]() |