|
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
So che è tardi per augurarvi "buona giornate", però la tua idea Francois non è niente male, anche perchè da Milano sono abbastanza vicina. Se poi parlate di cioccolata.......di ELVIS.......chi mi tiene più ? Se poi vengono Puccy, Henry che bella compagnia!!! Verrai anche tu LISA? Spargiamo le voci....... Personalmente subito non posso, devo aspettare che guarisca il marito! Ho bisogno ancora di due settimane almeno prima di viaggiare! Fatemi sapere per quando vi siete accordati, altrimenti ci sarà un'altra occasione. Comunque GRAZIE FRANCOIS
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ok dai ci organizziamo e andiamo tutti insiemeeee!!! Ti invadiamo tuttooooo Francosi grazie ti prendiamo in parola!!
![]() ![]() Si Henryyyyy ....un pulman tutto per noi.....se basta uno poi!!! ![]() ![]() Ciao Lisa....Buona e splendida giornata anche a te!! Non e' mai troppo tardi....Snwwww ciaooooooooooooooooooooo!!!!! Si tutti insieme ti aspettiamo sicuramente daiiiiiii!!! Che bella compagnia si e chi ci ferma??? NESSUNOOOO!!! Lisa non puo' mancare....la passaimo a prendere!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, sono pronto ad accogliervi e a conoscervi, per cui se volete farlo io sarò ben felice di ospitarvi, e vedrete che vi farò conoscere un pò la Valle d'Aosta.
|
|
||||
|
||||
![]()
Allora non ce lo facciamo dire due volte....
Vero ragazzi???? |
|
||||
|
||||
![]()
SIIIIII!!!!DAI VEDIAMO DI RENDERE QUESTO PROGETTO REALIZZABILE!!!!ANCHE CON IL DOVUTO TEMPO NECESSARIO!!!!......CHE BELLO CHE DEV'ESSERE!!!!!SONO GIA' ULTRA CARICO!!!!!!!ELVIS AND ROCK'N'ROLL FOR EVER!!!!ANCHE DA FRANCOIS !!!!!INVADIAMO LìAOSTA!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non so sciare...POSSO VENIRE LO STESSO? UN BACIONE A TUTTI ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIIIAOOOOO COFFEEE!!!!!SI DAIIII!!!ANCHE IO NON SO SCIARE!!!!IO E TE FACCIAMO I TURISTI PER CASO OLTRE A FARE IL TOUR DEI PUB D'AOSTA!!!......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
DECIDIAMO GIORNO E ORA!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno ragazzi, ormai buona sera.