|
|
|
||||
|
||||
![]()
ciao Henryyy Ciao Coffeeee
nemmeno io so sciare quindi.....si andiamo in giro per il paese e occupiamo tutto noi....dai pub ai negozi e alla casa di Francois con Elvis.....ahahahahahah!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dove le vai a pensare Henryyyy...mah......!!!!! ![]() ![]() Una bellissima cosa sarebbe.....NO?? AHHH stasera sono in chat verso le 21.00/21.15...... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Rock......mamma mia......mi spiace!
Buona serata ...almeno quella spero....!! |
|
|||
|
|||
![]()
Stasera ho portato a mio marito la borsa del ghiaccio.....per farlo guarire più in fretta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. stasera in chat vi saluterò velocemente perchè arrivano degli amici a salutare mio marito. Ciao ragazzi a dopo! |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE PUCCY......quella FEVER.......brrrr che brividi! Fai bene a non guarire
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
cioa snowwww
porta anche due borse del ghiaccio.... ![]() ![]() Fever...lalalalal!!! Mossaaaa!!!! Una bellisssima comitiva per festeggiare la nostra amicizia e il nostro unico amore e la nostra "febbre" quotidiana... ![]() Dai Snowwww!!! Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Henryyy come va ??
anche io ora non sto bene..raffredore e mal do golaaaa!!! |
|
||||
|
||||
![]()
PUCCYYY!!!!BUONGIORNO!!!NOOO ANCHE TU IL RAFFREDDORE!!!!MI RACCOMANDO RIMETTITI PRESTO!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno anche a te henry!!!
cavoli!!! il tuo energico saluto è proprio un toccasana x affrontare la giornata!! ![]() ![]() ![]() ciao a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Stamattina vi ho fregati! Mi sono alzata presto anch'io e....BUONA GIORNATA A TUTTI!!! In particolare a Puccy che è malatina, guarisci presto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho dimenticato.....DELIZIOSA, BUONA GIORNATA e che sia propizia per un lavoro! non scoraggiarti, vedrai quanto meno te lo aspetti ......CIAO IL MIO CALOROSO BUONGIORNO A TE
![]() ![]() ![]() |