|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Lisa in tuo "buongiorno" è stato apprezzatissimo ! Ti auguro anch'io BUONA DOMENICA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Consiglio per ONLYTHEKING: se ti sei ripresa da ieri sera, dopo aver visto le foto di Elvis! Vai a pag.15.....Elvis sotto la doccia... altro che PSYCO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno A Tutti...buon Inizio Settimana!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUUTTIII
![]() spero che il week lo abbiate passato bene!! Deliziosa...essere guardati da Lui...mmmmmmmmmmmmmmmm!!!! ![]() Snowwww non c'e' momento che non pensi al Nostro Elvis....... ![]() Ciaooooooooo buona settimana e via..........tutti insieme appassionatamente!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Voglio fare un ringraziamento a JULIEMOON che ha ideato questo bel servizio! Complimenti, non ti conosco....di dove sei? Io di Milano grazie! Il mio BUONGIORNO caloroso ed affettuoso va a Coffee (sempre per il suo esame....ed altro) un
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao mia cara dolce Snowwww....mia vicina di casa......
![]() ![]() Ciao Henryyyy ...mio caro.........gia' attivo....!! Ciao Francois.... Ciaoooo Coffeeeeeee auguri su i tutti i fronti!! Ciao Lisaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a Moodyyy....e a tutti..... Ciao Buon giorno a Hurt!!!!!!! Buona settimana cara!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui c'e' tutto il calore di casa!!! ![]() ![]() Ultima Modifica di Puccy1 : 19-11-2007 09:08 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!!
quì a palermo c'è un bellissimo sole!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Alla faccia del buongiorno! Questa mattina alle 6,30 c'era -5!!! BRRR!!! Inoltre abbiamo in ufficio dei clienti del Sudan che non sappiamo dove portare per il pranzo: la carne non la vogliono, la pasta non gli va e la pizza gli fa schifo!
Ciaoooo a tutti!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |