|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
ke casz stat dicend????
|
|
|
|||
|
|||
|
ahahaha
![]() stiamo chiedendo a François d mandarci un po' d'arietta fresca..! Si muore d caldo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Di soffiare un po' d'aria, dato che qui ci sono 31 gradi con il 60% di umidità!!
Marzia1969 ![]() ![]() Francois abita in Valle D'Aosta, quindi, fra le sue montagne, chissà che refrigerio.....BEATO LUI!!! |
|
|
||||
|
||||
|
qui fa caldo ma ancora nn si muore!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Chi è che mi vuole? Volete un po d'aria fresca. Non so se riesco ancora ad accontenatarvi perchè anche qua fa caldo. Ci proverò. Comunque Buongiorno io incomicio adesso lavorare.
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Va bene, tenterò. Anche quà se non piove un pò e rinfresca fa caldo.
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno! Qui c'è giusto quel filino di caldo!!!
Marzia1969 ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici miei,oggi caldo,bello,tabta voglia di nn lavorare ma di drums of the island,vino dinero e amor,slicin sand...tutto tropicale,il mio cervello è proiettato x l'estate...quindi sole caldo mare and women!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
...SOLE, CALDO, AFA, ZANZARE RISAIE!!!
|
|
||||
|
||||
|
Oggi levataccia..ancora mi devo riprendere!!! in più fa caldissimo....
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti, è arrivato il caldo anche quà, cavoli.Buona giornata.
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici!!!!!oggi è caldo,buonissimo!!!!!ancora nn c sn le zanzare come da marzia,le farfalline quelle si..
facciamo volare ste 8 ore e mezzo ke dopo mi aspetta una bella partitona...permettetemelo: forza milan!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
joyful joyful alleluja alleluja marzia!!!!!tappi nelle orecchie e canticchia shake little tamburrine!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Secondo round di parolacce!MA QUESTO E' FUORI COME UN BALCONE!!!
Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
schiva il jab marzia ,portalo all'angolo,tienilo li e riempilo di diretti e montanti,una serie di uno due micidiale....poi cantagli rubberneckin'!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
'giorno!
AFA, tanta AFA , però va bene così. Il sole va sempre bene ![]() Anch'io sono sempre stata milanista, fin da piccina, quando andavo dalla nonna e lo zio a pranzo mi rempiva d -involtini- prosciutto cotto e maionese (tutt'oggi fatico a mangiare 'ste due cose che nausea!).Mi ricordo che al tg sportivo passavano le foto d Gullit e mio zio mi diceva: chi è quello lì?? Io ero piccola, avrò avuto 3 o 4 anni, ma da allora sempre Milan. Il papà è interista.. nn andiamo d'accordo proprio su niente ![]() Forza Milan
|
|
|
||||
|
||||
|
zzarola ma allora tutti i fans di elvis del ge sn del milan?????
tutti uniti stasera nel NOME del re e dei colori rossoneri...FANTASTICO!!!!
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti ragazzi. FORZA MILAN |
|
|
||||
|
||||
|
Io ricordo che il primo abbonamento lo sottoscrissi nella stagione 1978/79 (quando molti di voi non erano ancora nati!!!), e quell'anno vincemmo il decimo scudetto e Gianni Rivera diede l'addio al calcio!Roch, tu che sei della provincia di Alessandria, sei conterraneo di Rivera. In seguito, ogni anno, andavo alla presentazione della squadra che si teneva al Teatro Nazionale di Milano e poi...via di corsa allo stadio! Andavo anche in trasferta. Ricordo, la prima volta che ci mandarono in B!;
Per la cronaca, il boss è uscito un attimo. Dio ti ringrazio, almeno non sentiremo bestemmiare pèer 10 minuti. Non so cosa gli è preso oggi! E' UNA FURIA! Se l'è presa anche con i suoi figli! Marzia1969 ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi a me non me nè frega niente del calcio.
Però forza Liverpool. Potrebbero giocare fino a lunedì mattina che non sarei preocupato. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
DISGRAZIATO 2 VOLTE!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!
![]() ![]() ![]() GO SUPER PIPPO, GO!! BYE BYE LIVERPOOL: NOW YOU'LL WALK ALONE!!! Marzia P.S. DOMANI A QUEST'ORA SONO IN AEREO!!!NOOOOO!!! BUONA GIORNATA A TUTTI! |
|
|
|||
|
|||
|
'morning! meglio tardi che mai, no? Rega non ci crederete ma ho vinto il terzo posto oggi al torneo! viva me! (ma dove? eravamo solo in 4 per forza che ho preso il 3° posto)
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno!
..mare mare mare ma che voglia d arrivare lì da te! ![]() Maura, torneo di...?
|
|
|
|||
|
|||
|
è un torneo con molti sport a cui partecipano tutte le scuole della montagna. io ho fatto il lancio del peso categoria allieve
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi!!!!!
Anche qui un caldo atroce, ma sempre meglio del freddo inverno!!! Questa canzone è per voi!! Vi auguro una splendida giornata!!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi, che bella giornata
|
|
|
||||
|
||||
|
Scusate...ma vedete il video che ho postato??
Oppure è un problema solo mio...?LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Io nn lo vedo Lisa.. credevo fosse un problema mio
|
|
|
||||
|
||||
Provo a ripostarlo sopra!!LISA
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Io l'ho potuto vedere regolarmente
|
|
|
||||
|
||||
|
Giorno a tutti.......!!!!!!!!
E si Lisa......anche qui un caldo caldo.......ieri sera sembrava piovesse un po' invece tanto baccano per nulla... tra lampi e qualche tuono.....e un'arietta......sembra venisse.....invece.. cosi........ ........il tempo.....certo meglio che l'inverno...ma quando arriva...arriva....... .....si voglia di mareeeeeeeeeeee.... e vaiiii Maura........... Il post non lo vedo nemmeno io......... |
|
|
||||
|
||||
|
grazie Lisa anche a te una splendida giornata..
ora si..............si vede grazie .... stupendo....che bel video..(le modifiche avvengono perche' mi accorgo degli errori che faccio)..
Ultima Modifica di Puccy1 : 24-05-2007 17:30 |
|
|
||||
|
||||
|
Si vede benissimo! Of course, il pezzo che preferisco è il 70's one!
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera a tutti il buongiorno oramai è quasi alla fine.
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
..che bello far colazione con albicocche, fragole e ciliegie!
|
|
|
||||
|
||||
|
Si buonissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti, finalmente venerdi
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti....continua il mio momento no....ma come sempre dico....ci saranno momenti migliori ... li sto aspettando da 39 anni...però!!
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno amici,a lavoro sto incasinato...pazienza,come dice tania ogni cosa passa....quando????nn lo so neanche io
![]() venerdi rock,giusto...meno male ke Dio ha inventato la domenica.... |
|
|
||||
|
||||
|
venerdì..............una settimana passata a ridipingere l'esterno di "mia casa", direte che una settimana è troppo per ridipingere 30 metri quadri di muretto, ma se si cambia colore ogni mezz'ora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 7 giorni son pure pochi, naturalmente bisogna farlo di sera, perchè dalle 11:00 alle 18:00 circa il sole picchia e poteri rimanerci, sembra che il bianco con cui siamo partiti all'inizio abbia vinto sui 3 colori che abbiamo cambiato ogni volta che arrivavo a dipingengere metà del muretto ![]() ![]() ............indi si ricomnciava da capo, non vi dico i risolini del tipo della ferramenta sottocasa, quando andavo a comprare i colori..........vabbè ![]() ![]() ![]() ![]() stasera ultimi ritocchini e domani.............il famigerato sabato pomeriggio all'Ikea...........spero arrivi presto lunedì.................. Ultima Modifica di pino1971 : 25-05-2007 11:36 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Spero ci racconterai così dettagliatamente, anche il tuo stato d'animo, ![]() prima di avviarti verso la chiesa, quel fatidico giorno di settembre 2007!!!!!![]() ![]()
Ultima Modifica di hurt : 25-05-2007 12:05 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Voglio venire anch'io all' IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mi diverto troppo! (...devo sempre andarci sola, però.. nn so perchè ma si rifiutano tutti d accompagnarmi.. )
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ad ogni cambio di colore cosa dicevi?? "Vabbè"?? LISA
|
|
||||
|
||||
|
Si.......quando riponevo a posto i pennelli
![]() ![]() ![]() , mentre li sciacquavo, mi guardavo sto muretto dipinto a metà.......e mi veniva spontaneo VABBE' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona domenica a tutti , forse domani vado al mare, dipende dal caldo , se è troppo rimango tappato in casa, se cè una temperatura da persone civili forse vado in spiaggia, divertitevi e passate un bel sabato sera...e ricordate..........antonmall ci guarda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scherzo scherzo
|
|
|
||||
|
||||
|
27 ottobre
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi sposo il 27 ottobre sorellona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ricordacelo però, pubblicando le vostre partecipazioni sul forum
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera quà piove, speiamo che dopo questa pioggia arrivi un po di fresco, perchè fa un caldo.
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno ragazzi,a lavoro ho fatto una grafica di lusso e il responsabile ignorante me l'ha vuole stravolgere...e ke xxx!!!!!
grhrrrrrrhrrrr!!! sn incazzeto nero!!!!! buon weekend amici di elvis....saluti dal mio amico E.T. ke in particolare manda un bacio a pino!!!
|
|
|
|||
|
|||
![]() 'Giorno a tutti ![]() E' l'ultimo sabato d maggio.. questo vuol dire che giugno è vicino, sempre più vicino..! ![]() Buon week end
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno!!
Oggi forse qui si riuscirà a passare una giornata senza le bombole d'ossigeno... Probabilmente c'è stato qualche temporale che ha un po' rinfrescato!! Meno male!! ...Va bene il caldo....ma quando è troppo, è troppo!! Buon weekend a tutti!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno, ansi, buon pomeriggio ormai^^ anche boun weekend a tutti^^
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno mica tanto col tempo che fa è da ieri che piove.
|
|
|
|||
|
|||
|
Qui c'è un sole incredibile e fa anche caldo
|
|
|
|||
|
|||
|
Beata te che li fa caldo
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno amici e buona domenica a tutti!!!
oggi non è una giornata con molto sole però fà sempre caldo!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Giorno a tutti, anche se sono quì già da due ore ^^'
|
|
|
||||
|
||||
|
pioggia e ventaccio incorniciano benissimo cosa può essere un lunedì mattina!!!!argh!!!!
bella cosa sabato sera in un bar scicchettoso, mettevano della musica a rotazione di tutti i generi,dai latini all'house passando x il jazz e il country quando ad un certo punto cosa odono le mie orecchie??? too much di elvis!!!!e ke cappero...wow!!!!!e propio mentre elvis cantava scorgo un ragazzo in piedi ke cantava,si gira ed era un mio amico di bari fan di elvis e indosso aveva una maglia con tane faccie di elvis!!!! unica nota positiva in un sabato noioso e molto assonnato!!!! ieri una pizzetta di domenica apparte il film visto al cinema ieri sera ,l'ultimo episodio dei pirati dei caraibi...molto carino,meno bello e + confuso dei 2 precedenti... c'è un keith richards da vedere!!!!! bhè,giorno a tutti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Anche io l'ho trovato parechi starno l'ultimo pirati!
Buongiorno a tutti! Anche ad Aosta diluvia da ormai tre giorni! Tra poco più di 5 ore houn esame! aiuto!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti ragazzi.
Sono stato a Piacenza sabato, uno spettacolo in tutti i sensi INCREDIBILE... Comunque anche qui diluvia e vento assurdo...
|
|
|
|||
|
|||
|
'giorno a tutti
![]() Qui per ora niente acqua, fa solo freschino Guardavo questo video: Fa impressione Conosce troppo bene il suo corpo! La break nn mi piace.. ma è innegabile che sia bravissimo 'sto ragazzo qua |
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti! forze un po' annaffiata come giornata ma sempre bella con una colonna sonora di Elvis ^^
wow...quello del video è strabravo.... |
|
|
||||
|
||||
|
Ehm...ehm....BUENOS DIAS A TODOS!!! Eccomi qui all'internet point dell'Hotel durante l'ultimo giorno (alleluia!!) di trasferta spagnola. Abbiamo il volo oggi pomeriggio alle 14,35. Tutto sommato, non è andata male, il boss è stato abbastanza soddisfatto e noi (io e la mia collega) ancora di più, dato che, tranquillo lui, tranquilli tutti!! Domani si ritorna alla solita routine! MI SIETE MANCATI TUTTI E MI SCUSO SE NON HO POTUTO COLLEGARMI PRIMA!!!
KISSES A TUTTTIIIIII! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno a tutti mi, oggi misono svegliato tardi e in conseguenza nn sono andato a scuola, comunque ben tornata marziaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno
![]() Io quando mi dimenticavo a letto, o perdevo la corriera , avevo il papà (arrabbiatissimo!) che mi portava a scuola in macchina.. Poi in 4' ho preso la patente ed ho fatto il -gesto dell ombrello- a corriere e trasporti familiari!
|
|
|
|||
|
|||
|
puoi sempre venire al posto mio se vuoi
cmq buona giornata a tutti e ben tornata Marzia
|
|
|
|||
|
|||
Buon giorno a tutti ragazzi
|
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNOOOOO!!! E....buon arietta frizzante di montagna a tutti!!
Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. Enzo, ora tocca a te dare il buongiorno! |
|
|
||||
|
||||
|
giorno a te marzietta welcome betweeen us!!!!
![]() oggi un sole un pò + caldino di ieri ke era proprio freddo!!!!! a lavoro numme và e fuori ha tante cose da sbrigare,in + domenica ho un'esibizione di taekwondo ed ho la schiena a pezzi...evviva!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Te domenica, io venerdì sera, ed è da lunedì scorso che mi alleno praticamente tutti i giorni: sono k.o.! Mi sto dimenticando tutto a furia d provare..!
![]() Buongiooooorno ![]() C'è un solino debole debole.. |
|
|
||||
|
||||
|
Scusa l'ingnoranza
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
arti marziali,è una disciplina coreana basata su calci e pugni in volo.eccone un esempio....
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi, finalmente sole dalle mie parti.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ehi gente! Qui è il dj di RADIO GE che vi saluta, vi augura buona giornata e vi dice che il tempo è nuvoloso....
Ingresso 5 euro? Faremo il pienone!! ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Qual'è la scaletta di Radio GE oggi???![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti, qui c'è il sole fuori (anche se non fa caldo) e il grigio dentro |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Elvis'music from A to Z!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
ciao ragazzi della radio ge,è dj guitarman ke vi parla e vi saluta dalla lontana puglia,qui il tempo è soleggiato ma presenta della fresca brazzolina,tipica della temperatura primaverile dei trulli...oggi x cominciare io manderei fun in acapulco....
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
DJ Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
mambo italiano
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Vince! Silvietta, come vanno i tuoi impegni? Non stancarti troppo, mi raccomando!
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie Marzietta ![]() Ho chiuso ieri sera con le prove (grazie al cielooo) e domani sera spettacolo! Ps: chi volesse venire a vederci.. Vi metto la locandina, via ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Nn preoccuparti, se riuscirò ad averlo (già, noi ballerini siamo in fondo alla lista
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!
Quote:
Un grosso in bocca al lupo allora!!! Poi voglio vedere il video però!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() Verrei a vedere anche te Angelo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ti auguro in bocca al lupo, ma so che non ne hai bisogno ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Crepi!!!
Invece ne ho bisogno eccome... Grazie!!!Silvia... Bellissimo!!! Devi assolutamente caricarlo su YouTube!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
In bocca al lupo anche a te, Angelo!!
![]() Ok, se riuscirò a farmelo dare vedrò d caricarlo su youtube ![]() Ps. Il rock'n roll (è il finale) è una scenetta d Happy Days ![]() Con Fonzie ecc ecc
|
|
|
||||
|
||||
|
Angelo, Silvietta, I MIEI PIU' GRANDI IN BOCCA AL LUPO!!!
![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
In bocca al lupo ad Angelo e Silvia!!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
sarete grandissimi!!!!!!!!!!!!!!! lo so....!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
giorno a tutti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti x l' "in bocca al lupo"!
|
|
|
||||
|
||||
|
Crepi, grazie infinite anche da parte mia!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno ge!!!!!
oggi un sole + caldo ke fa ben sperare un ritorno dell'estate.... saluti a tutti!!! |
|
|
|||
|
|||
|
A parte il mio buongiorno che ho già dato a Radio GE, qui porto il Buongiorno di Marzia a tutti, che, da ieri pomeriggio, è con il server bloccato
E' AMAREGGIATISSIMA !!!!! Forza Marzia, vedrai che prima o poi si sblocca tutto e, in giornata, torni fra noi
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno GE
![]() Qui fervono i preparativi..! ![]() A più tardi, buona mattinata
|
|
|
||||
|
||||
|
CE L'HO FATTA!!!! A PARTE questo raga, io devo avere dei problemi (mentali lo so da un pezzo
KISSES A TUTTI!!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!!! A parte il fatto che avrei dovuto partire per il weekend e invece è saltato tutto, va tutto BENE!!!!!.................
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi, come sempre pioggia da me, FANTASTICO
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti e buona festa della repubblica! quì c'è il sole, ma si cominciano ad intravedere nuvoloni e si sentono tuoni
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO !!! Anche se qui la pioggia è di casa ormai, mi sono svegliato con il sorriso, (forse colpa dei bridisi ieri sera?)
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazzi, qui pare che voglia splendere il sole, speriamo bene anche se non mi sembra proprio di essere al 4 Giugno!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche qui il sole sembra che ha voglia di tornare a splendere e a riscaldarci.
Buongiorno a tutti e buona settimana
|
|
|
||||
|
||||
|
Raga, qui ci vuole un Suspicion Minds a tutto volume per cominciare in modo decente la settimana! Ma avete visto ieri sera quel prete di Avezzano che viene soprannominato Don Elvis, perchè di giorno celebra e di sera canta Elvis?
|
|
|||
|
|||
|
Non ho visto, ma proprio ieri mattina, ho postato un articolo ,che lo riguarda, nel link Notizie da Internet
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
giorno amici di grazielvis!!!! ![]() qui il sole grazie a Dio splende in tutte le maniere,oggi sn particolarmente felice anche xkè il sole dobbiamo farcelo splendere dentro anche se fuori nn c'è,oggi c'è qualcuno ke in me ha acceso il sole ![]() complimentio ad angelo x le sue performances,peccato x il piccolo hurt,avrà sicuramnete prossima occasione,marzia suspicious l'avevo a manetta in auto!!!! un buon lunedì ed una buona settimana a tutti!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
BUON GIORNO A TUTTI VOI AMICI
Anche qui sembra che il sole faccia capolino....speriamo bene!! |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie ancora, Enzo!!!
Buongiorno a tutti, friends!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno....mi che sonnoooooo.....
Marzia ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
zzarola marzietta,ho un sonnone anche io.... ![]() giorno a tutti,fuori il tempo è propio una puppù,piove e vento,xò fa caldo...sxo passerà xkè nn mi piace un estate così.... ora a lavoro anche se nn ho,come sempre,la benchè minima voglia!!!!!alleluja!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Qui invece ci sono un caldo ed un'afa micidiali!!!BLEAHHHH CHE SCHIFO!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Giorno a tutti...
Anche qui afa e caldo ma senza sole oggi e' nuvolo...non riesce a decidersi....il tempo.... Marzia a chi lo dici...sonnnooooo!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quì si stà bene, un pochino di pioggia ci voleva.
|
|
|
||||
|
||||
|
Il cielo qui è grigissimo!!! In compenso appiccichiamo tutti come sanguisughe!! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi!!
Qui è una giornata splendida oggi: non c'è caldo e non c'è freddo!! Si sta benissimo!! Marzia, conoscendo il tuo boss, non ti chiedo nemmeno se siete muniti di aria condizionata nella tua azienda.... LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Certo che ce l'abbiamo!! Peccato sia spenta.... Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Si un po' di pioggia ci voleva davvero....Askme...
Ora qui c'e' il sole ...si prevede una giornata buona...almeno speriamo.... Marzia ma non puoi accederla perche' da fastidio per caso???? |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
se il buongiorno si vede dal mattino, la prossima volta non esco nemmeno da casa, ore 7:00 si sente uno scoppio in casa, il monitor è ito
![]() ![]() , vado in macchina et voilà ![]() ![]() ![]() ![]() la chiave non gira, cilindretto da cambiare, la opel me lo spedisce in soli 7 giorni lavorativi ![]() ![]() , si opta per uno "universale", per cui l'immobilizzatore và a quel paese ![]() ![]() , morale appena sveglio ho speso "solo" 500 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e siamo ancora a metà giornata, dove son chiuso in negozio visto che sono pure senza macchina fino alle 18:00 ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. qui il tempo è nuvolo ed è fresco ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Pino, lasciatelo dire: SEI UN MITO...qualsiasi cosa succeda!!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
...e se si porta pure la parentela, magari gli fanno lo sconto comitiva!!! LISA
|
|
||||
|
||||
|
CAVOLO!!! NON CI AVEVO PENSATO!
![]() Marzia |
|
|
|||
|
|||
Buon giorno ragazzi, che giorni di fuoco
|
|
|
|||
|
|||
|
giorno a tutti!
|
|
|
||||
|
||||
|
...giornata Cominciata Malissimo!
|
|
|
||||
|
||||
|
Come mai mia cara Marzia??? Che succede???
|
|
|
||||
|
||||
|
Incasinamento ed incazzamento totale!
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti...
![]() marzia abbi fede e cerca la luce anche quando t sembra ke sia buio!!!! qui un solino ke fatica ad esplodere,x il resto,ormai ,tanta nn voglia di ufficio e tanta invece di estate.sonno a 1000 e volgia di rock'n roll!!!! baci a tutti!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Il racconto della mia giornata.
Ore 2,00 di questa notte: mi arriva (puntuale!) il ciclo, così mal di pancia a manetta, perciò non se ne parla neppure di dormire! Ore 3,13: mia mamma mi urla dalla sua camera:”Marzia, vai a spegnere l’impianto di irrigazione, perché sta piovendo a dirotto e io non so come si spegne!” Ore 6,30: suona la sveglia (che poi è In the Ghetto) e così mi alzo dopo una notte insonne!! Ore 08,00: arrivo in ufficio dove mi trovo: 6 americani, 6 inglesi, 2 messicani, 4 svedesi e 2 danesi! Ore 08,01: MEDITO IL SUICIDIO! Ore 08,02: Riflettendo, ho capito che non ne vale la pena di suicidarsi, così comincio ad avere attorno il capo che NON sopporta gli inglesi. E la giornata è ancora lunga…. Una preghierina,se potete…. Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
marzia ,sarai ricordata nelle mie preghiere
!!!!NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono a scuola, ora libera o più o meno... ultima settimana!!
NON NE POSSO PIù!! ciaooooooooo |
|
|
||||
|
||||
|
Quando arrivano...arrivano e che dolori...cara si povera....oltre al resto...che notte da favola cara...mi spiace..
Marzia coraggio.....vedrai che finira' la giornata porta pazienza.....anche se ogni giorno riserva sempre sorprese e non sempre belle...(si qualcosa di bello arriva ogni tanto dai...ma solo ogni tanto )No fare certi pensieri...non valgono la candela e poi ci siamo noi che ti tiriamo su oltre al Elvis...s'intende.... Anch'io in queste giornate d'ufficio medito.... Mi stanno arrivato un sacco di lavori da fare nuovi (la mia collega va via anche se poi torna parzialmente durante la settimana ma li devo fare io lo stesso) che non sai nemmeno (oltre alla sensazione di essere presa in giro per non dire altro..) ....piu' lavoro null'altro...mentre c'e' chi non ha cosi tanto da fare..pur rispettando il lavoro di tuttiii...ovviooo) e la sera arrivo da buttar via quasi............ oltre al nervoso....
|
|
|
||||
|
||||
|
ho meditato il suicidio due volte in vita mia.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lazio-inter 4 a 3..............l'Inter perde lo scudetto all'ultima giornata contro la Lazio , dove aveva uno stadio a suo favore e la lazio stessa che giocava a favore dell'Inter, MA non si sà come perse lo scudetto.........la sera andai a Taranto a trovare degli amici, ed ero sul ponte girevole fermo, mentre gli juventini facevano cortei e caroselli , ecco lì ho seriamente pensato di buttarmi giù dal ponte ![]() ![]() ........la seconda volta a teatro, durante na specie di convention, organizzata dalla mia girl, ad un certo punto mi presentano un signore distinto , si ciarlava del più e del meno, della cucina barese e cose così, dalla saletta chiamano tutti che dovevano trasmettere un film, LA CITTA' DELLE DONNE, ed il signore mi dice "vado che comincia il film" ed io secco "ma che film và a vedere, sicuramente è di qualche regista di sinistra, sarà una palla di film", il signore mi guarda male e se ne và...............finisce il film , chiamano il regista sul palco per dargli una specie di premio e indovinate chi ci và??.................ecco lì ho pensato di bere una bottiglia di candeggina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
AMICO DI SFIGA, UNIAMOCI!! ![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANEK GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Marzia e Puccy, volete una mano????
Sono libera da impegni |
|
|
||||
|
||||
|
Io volentieri! Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Anch'io mi associo grazie Hurt....!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti, dai ragazzi forza e coraggio..
Come dicevano in un film " Non può piovere per sempre"
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Rock....
Buon giorno a te!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata a tutti, anche se è quasi finita, he he...
Oggi quì piove a tratti e fa caldo, ma chi lo capisce questo tempo?! Ma comunque, come diceva quella canzone? I don't worry whenever skies are gray above.... Got a pocketful of rainbows Got a heart full of love
|