|
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno, inutile dire che anche qui piove
![]() ..sono in attesa di sentire urlare dai Tg: EMERGENZA, LA PIANURA PADANA A RISCHIO ALLUVIONI: IL PO è IN PIENA! ![]() A quel punto andrò sull argine, controllerò la situazione e, come il solito, vedrò che sarà giusto un po' più alto.. mi auto eleggo a vedetta! ![]() Stasera si sta in casa, il portafoglio piange ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Infatti Hurt sono triste per il portafogli ma sono felicissima d poter passare una serata con voi!
![]() ![]() Ieri allenamento (sono definitivamente senza ballerino), nn son riuscita a venire in chat ed ero troppo dispiaciuta! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buongiorno ragazzi!!!
![]() ![]() Marzia, non sapevo fosse opera del tuo boss tutta questa pioggia!!! ![]() ![]() ![]() Auguro a tutti voi una buona giornata!! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ha portato pioggia anche quà ad Aosta, porta sfortuna.
|
|
||||
|
||||
![]() Accidenti, devo dirgli di stoppare con le iettaure!! ![]() ![]() ![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, finalmente un pò di relax
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
rock,c'è una tua foto nel topic del 24 ma nn dire ki 6!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
L U N E D I'!!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
![]() Ho dormito troppo, sono andata a letto alle 23 e mi sono alzata stamattina alle 8. Sonno nn ne ho proprio più ma ho guadagnato un bel mal d schiena! ![]() buona giornata ![]() |