|
|
|
||||
|
||||
![]()
non lo perderò
|
|
||||
|
||||
![]()
ecco la carrà .... e l'ho pure registrata
|
|
||||
|
||||
![]()
Si cari...che delusione...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si Hurt scrivo anch'io a rete quattro.....scriviamo tutti e magari lo fanno davvero.... DAIIII proviamoci...piu' voci ci sono e meglio e'..... Io l'ho letto su vari programmi tv....che c'era Elvis....e di solito sbagliano poco ma e' vero loro scrivono quello che le reti dicono e certo un po' di verita' c'e' se le reti cambiano programma all'ultimo momento.. .. Lisa anche io mi affido piu' al televideo... Non nuoce tentare....sinceramente io ho provato qualche volta e non so se coincidenza ma quello che chiedevo lo hanno fatto...!! Dai facciamoci sentire siiiiii"!! |
|
||||
|
||||
![]()
ciao a tutti
ho scritto a Mediaset...esattamente al programma Ieri e oggi special....per il documentario che dovevano fare sabato 24 e mi hanno risposto....e di questo sono stata contenta... Hanno detto che e' arrivato tardi perche' hanno avuto problemi e hanno dovuto all'ultimo momento sostituirlo...e che comunque non sanno se lo faranno.... ... ![]() Scrivete anche voi magari con piu' voci...lo fanno.. Ultima Modifica di Puccy1 : 27-03-2007 17:54 |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, tenetevi forte!!!
Hanno trasmesso stanotte su Rete 4 lo Special Elvis, e in particolare il Concerto Virtuale!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono riuscita a vederlo..mi è stato detto stamattina!!!!! ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
NNNNooooooooooOoO!!!!!
Bastardi!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ho dimenticato di scrivere che non ho parole!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
MA ALLORA CI PRENDONO PER I FONDELLI!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quoto hurt, possono trasmetterlo all'orario che vogliono (tanto decidono comunque loro) l'importante è saperlo, uno si organizza..............cioè per quella farsa di stranamore, mettono i manifesti per le città, per altri programmi il nulla.....................
|
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda l'orario per noi fan non è certo un problema è vero, ma in questo modo non si dà la possibilità ad altri di conoscerlo bene!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Attenzione al dvd 30° Anniversario | Lisa | News | 0 | 07-02-2009 11:17 |
Attenzione stasera su mtv | Puccy1 | News | 12 | 16-10-2008 08:05 |
ATTENZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE RIGURDANTE ELVIS | frank rap | Tutto Elvis | 20 | 19-05-2006 16:03 |
OUTAKES ON TOUR E THAT'S THE WAY IT IS ATTENZIONE ATTENZIONE | frank rap | News | 2 | 25-10-2005 18:18 |