|
|
||||
|
||||
Re: torneo aziendale
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
io invece visto fino a due anni fa ero il piu tremendo dell' istituto, per calmarmi un po' disegnavo tutti i giorni auto anni 50' (stile cadillac) e vestiti dello stie di Elvis, poi ho disegnato la scrtitta the pelvis stile aloha e la ho attaccata alla parete
|
|
|||
|
|||
io sono il classicoragazzo che sta nel mezzo e fa sia il bravo che il meno bravo quando serve
|
|
|||
|
|||
Era uno schifo!
Sono scappata, infatti |
|
||||
|
||||
Quote:
quando andavo io alle medie se solo ti permettevi di scrivere sul banco te lo facevano pulire e poi ti sospendevano ..........alle superiori invece i banchi erano già tutti scritti, inneggiavano per lo più ai Duran Duran una volta ne trovai uno con su scritto DEN ARROW SEI BONO e cambiai posto............... P.s. chiedo venia a google translator su msn (è il nick che uso da un pò, da quando ho scelto la data del matrimonio ) è scritto giusto ho cannato io a scriverlo qui P.s.2. a rileggere bene è scritto died........bò vabbè adesso metto dead ...........però la colpa non è mia è di google Ultima Modifica di pino1971 : 17-04-2007 22:33 |
|
||||
|
||||
Pino, evidentemente Google è ignorante in materia...!!!
No, purtroppo i traduttori online non sono affidabili..perchè traducono la singola parola e non la frase; infatti died vuol dire morto , ma è PASSATO REMOTO ; il participio invece è DEAD..vabbè , senza soffermarmi troppo sulla grammatica, fidati, è DEAD! |