|
|
||||
|
||||
Bing Crosby ha superato Elvis...
Ciao a tutti,
per caso oggi ho fatto una ricerca su un grande cantante, Bing Crosby, ed ho scoperto un sito dove c'è scritto che il record della sua vendita dei dischi non è stata battuta nemmeno da Elvis. Riporto qui le parole con il link: Quote:
Questa notizia non la sapevo, infatti ho sempre creduto che il numero dei dischi venduti di Elvis non è mai stato superato. Ciao Angelo |
|
||||
|
||||
No scusate ho sbagliato, la frase si riferiva al fatto che i suoi singoli arrivarono per 38 volte al numero 1 della hit parade americana, non alla vendita dei dischi.
Ciao Angelo |
|
|||
|
|||
Il record se lo contendono Beatles ed Elvis.
Chiaramente non è importante chi è davanti ,la cosa fondamentale rimane sempre e soltanto la loro MUSICA. Antonio |
|
||||
|
||||
Elvis ha venduto più di tutti, ma che Bing Crosby sia andato 38 volte primo in classifica in Usa mi sembra molto strano..anche perche' qualche tempo fa ho visto un sito dove venivano riportate tutte le classifiche americane musicali..e non ricordo Bing Crosby sempre ai primi posti...
|
|
||||
|
||||
Boh... non saprei elvis84...
Voi altri sapete qualcosa in proposito? Bing Crosby è stato davvero 38 volte primo in classifica in Usa? Ciao |
|
||||
|
||||
ahaha che Elvis hai creato?
|
|
|||
|
|||
HAHAHA Troppo bellllloooo ahahahahaa
|