|
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille!
|
|
|||
|
|||
![]()
appena posso inserirò delle foto di ognuna...
|
|
|||
|
|||
![]()
Mentre guardavo elvis on tour mi ha assalito un dubbio tanto profondo quanto inutile: come le lavavno le jumpsuit?
voglio dire non potevano certo metterle in lavatrice come una maglietta! so che è una domanda scema, ma mi andava di farla! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Esatto in lavanderia.
|
|
|||
|
|||
![]()
grazie! e scusate ancora per la domanda da ricovero in manicomio!
|
|
|||
|
|||
![]()
Come promesso parliamo e sopratutto vediamo tre Jumpsuit molto particolari indossate da Elvis nel 1974, uno degli anni che lo ha visto indossare il maggior numero di Suits. Le tre in questione sono legate ad animali e sono la Peacok (Pavone) la Mad Tiger (Tigre) e la Chinese Dragon (Dragone), molto belle e particolari, ma indossate poche volte secondo me, rispetto ad altre molto meno curate e appariscenti. Presto vi dimostrerò comunque come nella maggior parte dei casi, le foto non rispettino i reali colori delle Suit che viste da vicino sono qualcosa che lascia a bocca aperta, sono infatti poche le foto che rendono veramente giustizia a questi capolavori.
Peacock Suit ![]() ![]() Mad Tiger Suit ![]() ![]() Chinese Dragon Suit ![]() ![]() Spero di avervi fatto cosa gradita. |
|
|||
|
|||
![]()
Ci manca il "Distinti Saluti"
![]() ![]() ![]() ![]() Sicuro che è gradita e continua così ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Come vi ho detto non sono molte le foto che rendono perfettamente la bellezza delle jumpsuits, i colori, le particolarità, cosa che invece si nota subito osservandole dal vivo, a volte però ci si imbatte in foto che rendo l'idea della grandezza e della preziosità di alcune di esse......guardate e stupitevi!!!!
Questa è la MEMPHIS SUIT, la prima versione è conoscita come Arabian. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
caspita che bella! non l'avevo mai vista prima! mi piace un sacco!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se non ci fossero stati i jumpsuits... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-05-2010 17:41 |
Elvis Sulle Donne | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 25 | 14-03-2010 16:36 |
Jumpsuits... | Riky88 | Materiale dai Fans | 40 | 20-11-2009 09:23 |
incidenti sulle strade | Neko | Jungle Room | 4 | 27-08-2007 20:52 |
jumpsuits e karate | guitarman | Tutto Elvis | 5 | 14-10-2006 15:36 |