|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Elvis. L'Immortale. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non sono così brava e come ho detto all'apertura del topic, io mi sono limitata a tradurre qualcosa fatto da altri, splendidamente con dovizie di particolari. Quindi il merito va tutto a chi fa queste ricerche ![]() ![]() ![]() NOn è mia indole promettere quello che non sono sicura di poter fare, ma mi attiverò per cercare qualcosa che soddisfi la tua richiesta. ![]() Basta aver pazienza ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ti sono elvisianamente grato. Gondar.
|
|
|||
|
|||
![]()
Che lavoro stupendo, Hurt!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto solo adesso questo topic, è fantastico! |
|
|||
|
|||
![]()
Cara Lisa,
grazie per avermi segnalato qs link, (da Materiale dei fans/An American Trilogy) mi sono ritrovata in una zona, Forum2 , dove forse hai messo le cose vecchie. Non so, penso. Lo riporto in vita perche' lo merita davvero, e tutti dovrebbero aver l'opportunita' di leggerlo. Ma , perdonami, ![]() ![]() Questa e' una perla di interesse straordinario, senza contare il lavoro immenso di Hurt (grandissima !) che c'e' dietro, e penso che sarebbe di interesse di molti altri utenti del Forum. ![]() Mi vien da chiedermi : chissa' quante altre "perle" come questa ci sono sparse tra i mille topic del nostro bellissimo Forum. Penso che lo sappia solo tu !!!! ![]() Cose di interesse "storico" senza tempo e sempre attuali dovrebbero essere radunate tutte in un apposito spazio dedicato alla "ricerca" e agli approfondimenti. Che ne dici ? ![]() Scusa ancora se mi permetto di dare a te un suggerimento, e' che sono ancora impressionata dalle incredibili informazioni che ho letto qui in qs giorni. (sarebbe bello completare la lista anche con le canzoni che ha interpretato solo Elvis : anche dietro a quelle ci sara' sicuramente da scoprire storie interessanti, ma certo sarebbe troppo lungo!) ![]() Un abbraccio ![]() Marinella. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si' questo forum sta facendo davvero BENE il suo lavoro.Quasi ogni giorno mi prendo il tempo per consultarlo e devo davvero fare i complimenti a tutti per il grande lavoro che fate, in special modo Hurt e Lisa. Sappiate che mi regalate momenti di grande gioia in questi giorni di tristezza che sto passando, quindi grazie di cuore a voi tutti e al grande Elvis !!!! Un abbraccio........
|
|
||||
|
||||
![]()
Grimilde, mi dispiace molto per il periodo difficile che stai passando. Ti auguro che tutto si risolva bene e il più presto possibile.
![]() Se ti fa stare bene, trascorri pure tutto il tempo che vuoi qui con noi e, se ti va, siamo anche su Facebook. Questo è il link alla nostra pagina: http://www.facebook.com/pages/Grazie...y/268332474753 ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Un abbraccio a te, Grimilde! speriamo che il brutto tempo volga presto al sereno! Alla prossima! |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE LISA E NATTYDREAD, un abbraccio!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Giornale TV Sorrisi e Canzoni - 20 CD di Elvis Presley | Lisa | News | 61 | 04-08-2010 01:43 |
canzoni rare di elvis presley | figo | Tutto Elvis | 2 | 10-01-2008 23:14 |
Elvis Presley sulle banconote in UK | Lisa | News | 0 | 04-07-2007 10:37 |
pagina con canzoni cantate da noi | gpelvis | Commenti e suggerimenti | 12 | 05-08-2006 11:21 |
Nuove canzoni cantate da elvis??? | piero1985 | Tutto Elvis | 21 | 18-07-2006 18:21 |