|
|
|||
|
|||
La cosa che noto e che mi impressiona in assoluto è l'affetto ma soprattutto la giovane età che contraddistingue questo sito , cio attesta come , a fronte di tutto il materiale relativo ai giovani artisti disponibile sul mercato , colui che ama la musica , cerca sempre il prodotto genuino l'artista vero , ed Elvis rappresenta questa visione romantica ed istintiva della musica in cui si registrava in contemporanea , senza computer , mixer a 2.000 piste , come avviene adesso , Se Tiziano Ferro vende di più in Italia ( ma sarà vero ?) rispetto ad Elvis non deve essere per il nostro paese un vanto e sminuente per Elvis deve essere la conferma che da noi non si ascolta buona musica , ma la musica che viene bombardata dai network , dove una canzone penosa viene ripetuta 40 volte in una giornata solo perchè la casa discografica finanzia questa uraganica mandata in onda della stessa , e non perchè questa è effettivamente richiesta. comunque lo dico sempre l'unico sentimento che mi infastidisce è l'indifferenza . E dalle parole espresse dal Sig. Asimov indifferente non lo è di sicuro . Mi ricorda quella favola di Osoppo , in cui la volpe non potendo raggiungere l'uva ne disprezzava le qualità . Salute a tutti .
BEFORE ELVIS NOTHING .......................... J. LENNON |
|
||||
|
||||
Quote:
Quoto... Ciao |
|
|||
|
|||
Ciao Angelo il "tuo" Elvis è sempre una piacevole visione , il tuo marchio di fabbrica . Quando vedo quella figura che si muove in avanti ed in dietro non leggo nemmeno chi è che ha scritto ormai è sottinteso ed evidente che sei tu . Ottima ed eccelente idea creativa . Ciao
Before Elvis nothing ....................J. Lennon |
|
||||
|
||||
Ciao Pietro, ti ringrazio moltissimo per i complimenti!
Tempo fa volevo un pò giocare con l'immagine di Elvis, così ho creato questa gif, ed ho deciso di utilizzarla come firma! Sono contento che ti piaccia! Ciao e tanti auguri di Buon Natale! |
Bookmarks |
|
|