|
|
|||
|
|||
:-x3 Elvis in kimono
Ciao a tutti, in realtà sono più un praticante di arti marziali che un fan di Elvis, ma vista la vostra passione vi consiglio di fare un salto sul sito www.kenpokarate.it e dare un'occhiata all'area "curiosità" ma sopratutto andate nell'area "downloads" e scaricate la presentazione "Elvis ed il Kenpo " nell'area "varie".
Il RE era un vero fanatico di Kenpo, tanto da inserirlo nelle sue esibizioni; se vi nteressa posso pubblicare sul sito un filmato di un'esibizione live. Ciao a tutti |
|
||||
|
||||
Molto interessante senpai, grazie per la segnalazione!
Elvis nel 1974 aveva anche in mente di girare un documentario sulle arti marziali chiamato "The New Gladiators", che purtroppo venne filmato in parte ma mai pubblicato. Ciao |
|
||||
|
||||
ciaooo
E' bellissimo!!!! Se puoi pubblicalo per favore quel filmato ....mi faresti (e penso a tutti) un grande piacere!!!!! GRAZIE! ELVIS FOREVER |
|
|||
|
|||
Ragazzi, anche se molti di voi l'avranno già visto, abbiamo aggiunto nella sezione download un breve video di Elvis che esegue alcune "mosse" tipiche del Kenpo...se vi va www.kenpokarate.it sezione "download"
Ciao e...auguri a tutti |
|
||||
|
||||
Ciaooo
grazie! E' meraviglioso! Un bel regalo! Auguri anche a te e a tutti ancora una volta!!!!! Ciaoooo |