Parlando con delle amiche stasera

, ho prensato di aprire questo topic....questo argomento, nn ricordo di averlo mai letto...ed è il rapporto che aveva Elvis con Dio!!! Sappiamo che lui cercava risposte....sappiamo che voleva sapere cosa ci facesse sulla terra e xchè proprio lui doveva diventare "ELVIS PRESLEY", aveva avuto un dono quello della voce, della bontà, dell'amore x il suo unico DIO che lui ha tanto amato fino alla morte! X me oggi sarebbe il massimo potermi sedere con una persona a leggere la bibbia e commentarla...eppure questo lato di Elvis non piaceva a nessuno...io sul serio ci metteri la firma x una cosa del genere...in questa società che dà sempre meno e viene ricambiata con meno ancora...io vorrei solo poter parlare di DIO con qualcuno...ma è fin troppo difficile...riconosco ad Elvis il coraggio di aver tirato fuori la Bibbia ed aver parlato di questa con altri...chi oggi sarebbe capace di questo? C'è una vergogna di fondo....come se parlandone si viene giudicati stupidi...antichi...e diciamolo anche un pò pesanti da sostenere....in un mondo dove DIO viene spesso dimenticato quest'uomo amava il gospel e voleva fargli sapere quanto lo amasse davanti a tutto il mondo!!! In un mondo che nn viene più apprezzato...dove si chiudono gli occhi e si pensa che Dio nn c'è mentre basterebbe guardarsi attorno x vederlo ovunque...anche guardare se stessi allo specchio...xchè lui ci ha dato la vita....quest'uomo "annoiava" tutti con quel libro poco gradito....anzi con i tanti libri...IO AMO ELVIS X QUESTO...più di tutto...amo il suo modo di amare DIO, il modo di avvicinare le persone a DIO!!!Amo così tanto Elvis ancor di più x questo....la bellezza nn è in dubbio...ma quella sua bellezza interiore è ancor più bella del suo aspetto!!!