|
|
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi io ero l'ospite domenica a mattina in famiglia...è stato molto bello sinceramente un'esperienza unica. paolo limiti è stato molto bravo mentre c'era enrica bonaccorti che non capiva niente.cmq sono stato felice per due motivi: sia perché ero lí,ma soprattutto perché è stato parlato bene di elvis...
ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E informarci prima .............no????????????????? Ben felice per te Leonardo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Indossavi una jumpsuit, giusto? |
|
|||
|
|||
![]()
si si anche se era una jumpsuit di carnevale...però è stato uno spettacolo...sentire tutti i discorsi su elvis...allora l hai visto??
|
|
||||
|
||||
![]()
da chi era raccomandata?
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao... più recentemente nella miniserie "il Piper" che se non mi sbaglio è andata in onda su canale 5, il ragazzo aveva in camera un poster di Elvis, e un po' di tempo fa nella serie tv Quantum leap che andava in onda su rai tre hanno fatto tutta una puntata su Elvis e come è stato scoperto da quelli della Sun Records
|
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera verso mezzanotte, al programma "Music 2007" si è parlato di rock'n'roll! Hanno trasmesso immagini di Elvis Presley da "Aloha From Hawaii", "68 Comeback" e dvd "Elvis Lives - The Concert 2002".
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
stamattina su radio capital hanno dato 3 canzoni di elvis,un piccolo tributo.parola di un mio collega ke credeva avessero preso me come dj,l'unica ke ricorda è a little less con e forse can't help fall in love,l'altra nn l'ho capita....buona cosa!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Anche quà ogni tanto su radio 101 Vda passano qualche canzone di Elvis, per esempio stamattina hanno dato Love me tender e can't falling love. L'altra settimana hanno dato Suspicious mind.
|
|
||||
|
||||
![]()
ora a radio capital hanno detto ke la voce + bella e sensuale della storia della musica e come già detto in questo forum al primo posto c'è elvis presley!!!!e come se nn bastasse hanno trasmesso don't be cruel e lo speacker ha elencato tutti i primati di elvis....hanno azzittito tutto il mio ufficio...vedevo l'invidia ke prendeva colore sul viso di tutti....elvis forever!!!!!!
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
CD - Elvis Forever | Lisa | News | 0 | 21-12-2007 23:06 |
CD - Forever Elvis | Lisa | News | 1 | 13-06-2007 22:34 |
DVD Elvis Presley FOREVER | stany | Tutto Elvis | 3 | 08-05-2007 13:54 |
DVD - Elvis Presley Forever | Lisa | News | 8 | 06-06-2006 22:29 |
Elvis Forever/Legendary Performer. | Marzia1969 | Tutto Elvis | 4 | 25-01-2006 11:45 |