|
|
|||
|
|||
vi è mai capitato...
vi è mai capitato di essere nn propio felici?...
cioè nel senso....magari una sera mentre sei al computer, nn lo so ti senti strana, cm se nn sei contenta di quello ke fai, e vorrresti nn so uscire, fare una lunga passeggiata da sola a pensare alla tua vita....ecco per me questa è una sera di quelle...ora voi direte...cosa centra tutto questo con elvis?bhè io per esempio ora sto ascoltando in the ghetto....voi se vi è mai capitato di sentirvi così, che canzone ascoltate di elvis di solito? |
|
|||
|
|||
Re: vi è mai capitato...
Bridge Over Troubled Water....splendida in alcuni momenti....
però se devi tirarti su di morale guarda o ascolta un intero live...almeno con me funziona... |
|
|||
|
|||
" IF I CAN DREAM"..........Continuo a riguardare il video su youtube........e una dimensione che rispecchia in questo momento il mio stato d'animo che mi porto dietro da alcuni giorni...........E riesco ad esserti vicino......e ti comprendo profondamente.........."MA LA COSA NON MI PIACE"......Niente sentirsi strana......pensare alla vita in solitudine o cose cosi' brutte e malinconiche........Se Elvis c'entra o no, poco mi importa....Quello che mi interessa e che "TU" sie serena e felice sempre.........E Guai a te se non e' cosi....E poi se proprio devi portarti nel cuore una canzone uscendo da sola porta con te "TOO MUCH"....E fai sgambettare le gambe di gioia.......Un Abbraccio fraterno "JOE"
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
ti abbraccio con simpatia. |
|
||||
|
||||
quando ho bisogno di stare sl ,pensare ,ricaricare,o cmq aprire la mia mente...ascolto where did they go lord,youll' never walk alone,the impossible dream...poi se voglio essere sl ma agitarmio da bestia ( nel senso buono ) mi sparo jhonny b goode,patch it up o suspicious minds e vado a mille.dipende dall'umore e da quello di cui ho bisogno.c'è una canzone di elvis x ogni stato d'animo,x ogni occasione!!!!
|
|
||||
|
||||
Si, mi è successo parecchie volte... Ma non c'è una canzone in particolare che ascolto in quei momenti... In genere per me una vale l'altra, mentre cammino riflettendo...
|
|
||||
|
||||
Elvis per me è stato INDISPENSABILE, quando ho rotto con il mio boy! Casualmente, quando hai dei problemi, tutti gli "amici" più cari spariscono o comunque non hanno tempo da dedicarti, ma Elvis, con la sua voce profonda, c'è sempre stato per me. A volte mi mettevo a parlare con uno dei numerosi gadgets che ho in camera mia e...voilà....si apriva uno spiraglio di luce...
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Dunque dunque..
Non ho una canzone in particolare nella quale mi rifugio (a parte how the web ma nn va sempre bene, anche xchè simultaneamente, ascoltando, traduco il testo.. nn è una canzone adatta ad ogni circostanza..) Posso perciò concludere dicendo che in base al problema scelgo la canzone |
Bookmarks |
|
|